Expedia.com
Santo Stefano di Magra, Italia

Assisi

Recensione di All'Antica Mattonata
Punteggio 4,0 su 5Recensito 2 gen 2017da dispositivo mobile
Siamo stati qui solo una notte...ma davvero tutto molto accogliente e pulito. Bellissima la costa su assisi e ottimo.il rapporto qualità prezzo. Molto gentili e disponibili i proprietari...da sfruttare al meglio d estate per usufruire dello spazio all aperto molto carino e della possibilità di arrivare ad Assisi a piedi tramite la mattonata
Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
1.3 km da All'Antica Mattonata
Piscina
Vedi altri hotel a Assisi
Filtri selezionati
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Dalle parole del proprietario" per fare bene questo lavoro, bisogna metterci tanto amore",in questo breve soggiorno dalla stanza(con vista dell' intera città di assisi)colazione, e dai rapporti personali ne abbiamo ricevuto tanto. Grazie

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2016

Bel posto, pulito, basico senza fronzoli.Proprietari molto gentili e simpatici.Molto comoda la posizione perche' situato ai piedi d'Assisi che si raggiunge tranquillamente a piedi facendo,pero', una bella scalinata in salita di 15/20 minuti.(in alternativa autobus appena fuori casa)lo consiglio vivamente e ci ritornerei!!!!

Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Incantevole posizione con panorama sulla Basilica di San Francesco. Si raggiunge la cittadina dopo una gradevole passeggiata di 600 mt. percorrendo l'antica mattonata. Colazione buona con dolce e salato, ottimi i dolci fatti in casa. Gestori molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2016

Ormai da 3 anni tappa fissa quest'anno abbiamo sperimentato anche l'appartamento veramente ottimo in ogni sua forma e personale super gentile grazie ogni volta un riposo e una cortesia impagabili tutto perfetto niente da ridire assolutamente

Recensito il 9 dicembre 2016

Struttura nuova, in posizione incantevole, a gestione familiare; abbiamo soggiornato in 3 per 2 notti nella camera 6, da 4 persone, ampia, arredata in modo semplice ma con molto buon gusto; nulla da dire per quanto riguarda la pulizia.
Il titolare e i suoi collaboratori sono sempre stati molto gentili e disponibili.
Particolarmente apprezzabile l'attenzione per l'ambiente: raccolta differenziata, risparmio nel consumo di acqua, uso di energia alternativa.
La prima colazione, compresa nel prezzo, comprende dolci caserecci confezionati dalla moglie del titolare, degni di ogni lode.
Piccolo neo: la mancanza del piatto doccia sostituito da un avvallamento nel pavimento, di non pari efficacia nel prevenire lo spandimento di acqua.