Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
lucia226

Ottima sistemazione!!!!!

Recensione di All'Antica Mattonata
Punteggio 5,0 su 5Recensito 29 dic 2016
Bel posto, pulito, basico senza fronzoli.Proprietari molto gentili e simpatici.Molto comoda la posizione perche' situato ai piedi d'Assisi che si raggiunge tranquillamente a piedi facendo,pero', una bella scalinata in salita di 15/20 minuti.(in alternativa autobus appena fuori casa)lo consiglio vivamente e ci ritornerei!!!!
Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
122 €
4.1 km da All'Antica Mattonata
Vedi altri hotel a Assisi
Filtri selezionati
Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Incantevole posizione con panorama sulla Basilica di San Francesco. Si raggiunge la cittadina dopo una gradevole passeggiata di 600 mt. percorrendo l'antica mattonata. Colazione buona con dolce e salato, ottimi i dolci fatti in casa. Gestori molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 dicembre 2016

Ormai da 3 anni tappa fissa quest'anno abbiamo sperimentato anche l'appartamento veramente ottimo in ogni sua forma e personale super gentile grazie ogni volta un riposo e una cortesia impagabili tutto perfetto niente da ridire assolutamente

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2016

Struttura nuova, in posizione incantevole, a gestione familiare; abbiamo soggiornato in 3 per 2 notti nella camera 6, da 4 persone, ampia, arredata in modo semplice ma con molto buon gusto; nulla da dire per quanto riguarda la pulizia.
Il titolare e i suoi collaboratori sono sempre stati molto gentili e disponibili.
Particolarmente apprezzabile l'attenzione per l'ambiente: raccolta differenziata, risparmio nel consumo di acqua, uso di energia alternativa.
La prima colazione, compresa nel prezzo, comprende dolci caserecci confezionati dalla moglie del titolare, degni di ogni lode.
Piccolo neo: la mancanza del piatto doccia sostituito da un avvallamento nel pavimento, di non pari efficacia nel prevenire lo spandimento di acqua.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 dicembre 2016

ci siamo stati solo una notte ma il livello dei servizi e della struttura in generale sono molto buoni e per concludere cordialità gentilezza e onestà delle persone che la gestiscono fanno di questo posticino un bel ricordo per noi

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2016

Bed and breakfast a conduzione familiare molto accogliente con colazioni abbondanti e prodotti freschissimi fatti in casa.
Posizione panoramica con veduta della citta' di Assisi.
Proprietario gentilissimo

Data del soggiorno: maggio 2016