Blocca il prezzo più basso da questi siti
Davide B
Tuscania, Italia

Ormai una sicurezza

Recensione di All'Antica Mattonata
Punteggio 5,0 su 5Recensito 19 dic 2016
Ormai da 3 anni tappa fissa quest'anno abbiamo sperimentato anche l'appartamento veramente ottimo in ogni sua forma e personale super gentile grazie ogni volta un riposo e una cortesia impagabili tutto perfetto niente da ridire assolutamente
Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Punteggio 5,0 su 5Stanze
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
136 €
2.6 km da All'Antica Mattonata
Vedi altri hotel a Assisi
Filtri selezionati
Recensito il 9 dicembre 2016

Struttura nuova, in posizione incantevole, a gestione familiare; abbiamo soggiornato in 3 per 2 notti nella camera 6, da 4 persone, ampia, arredata in modo semplice ma con molto buon gusto; nulla da dire per quanto riguarda la pulizia.
Il titolare e i suoi collaboratori sono sempre stati molto gentili e disponibili.
Particolarmente apprezzabile l'attenzione per l'ambiente: raccolta differenziata, risparmio nel consumo di acqua, uso di energia alternativa.
La prima colazione, compresa nel prezzo, comprende dolci caserecci confezionati dalla moglie del titolare, degni di ogni lode.
Piccolo neo: la mancanza del piatto doccia sostituito da un avvallamento nel pavimento, di non pari efficacia nel prevenire lo spandimento di acqua.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 dicembre 2016

ci siamo stati solo una notte ma il livello dei servizi e della struttura in generale sono molto buoni e per concludere cordialità gentilezza e onestà delle persone che la gestiscono fanno di questo posticino un bel ricordo per noi

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2016

Bed and breakfast a conduzione familiare molto accogliente con colazioni abbondanti e prodotti freschissimi fatti in casa.
Posizione panoramica con veduta della citta' di Assisi.
Proprietario gentilissimo

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questa struttura ed è stato confermato l'ottimo trattamento della volta precedente, tutto ok, dalla colazione abbondante e varia, alla comodità alla gentilezza dei gestori e del personale. Consigliabile a occhi
chiusi

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto magico con pace e tranquillità camere pulite e sistemate e personale cordiale, simpatico ed educato lo consiglio vivamente a due passi da Assisi ben collegato con i bus! Lontano dall'epicentro del terremoto noi non abbiamo sentito nulla e siamo stati benissimo!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
David A, Proprietario presso All'Antica Mattonata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2016

Grazie Chiara per le belle parole che mi permettono di dire che le camere sono aperte da pasqua del 2016. La struttura è certificata antisismica secondo le recenti norme introdotte e in classe A a basso impatto ambientale.
Hai cosi' potuto trascorrere le vacanze in pace e in tranquillità, come è giusto che sia.
Sperando di poterti rivedere presto, grazie ancora Davide.