Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Hotel Porta Nuova(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
92 USD
  • Bar/Lounge
Hotel La Terrazza(Assisi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
103 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Green Village Assisi Hotel & Camping(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
68 USD
  • Piscina
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
167 USD
131 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
98 USD
76 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
66 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
62 USD
B&B.it
464 USD
443 USD
  • Colazione inclusa
Recensito 7 dicembre 2016

ci siamo stati solo una notte ma il livello dei servizi e della struttura in generale sono molto buoni e per concludere cordialità gentilezza e onestà delle persone che la gestiscono fanno di questo posticino un bel ricordo per noi

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2016

Bed and breakfast a conduzione familiare molto accogliente con colazioni abbondanti e prodotti freschissimi fatti in casa.
Posizione panoramica con veduta della citta' di Assisi.
Proprietario gentilissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questa struttura ed è stato confermato l'ottimo trattamento della volta precedente, tutto ok, dalla colazione abbondante e varia, alla comodità alla gentilezza dei gestori e del personale. Consigliabile a occhi
chiusi

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto magico con pace e tranquillità camere pulite e sistemate e personale cordiale, simpatico ed educato lo consiglio vivamente a due passi da Assisi ben collegato con i bus! Lontano dall'epicentro del terremoto noi non abbiamo sentito nulla e siamo stati benissimo!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
David A, Proprietario alle All'Antica Mattonata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016

Grazie Chiara per le belle parole che mi permettono di dire che le camere sono aperte da pasqua del 2016. La struttura è certificata antisismica secondo le recenti norme introdotte e in classe A a basso impatto ambientale.
Hai cosi' potuto trascorrere le vacanze in pace e in tranquillità, come è giusto che sia.
Sperando di poterti rivedere presto, grazie ancora Davide.

Recensito 5 novembre 2016

Siamo stati in Camper ad Assisi ed abbiamo trovato questo posto dover poter parcheggiare il camper con carico/scarico acque, corrente e wifi.
L' ubicazione è divina, si vede tutta la cittadina di assisi in un atmosfera tranquilla e quasi surreale. Io credo che non esistano situazioni migliori nella zona.
La vicinanza con la fermata del bus che porta in centro (sul quale si possono acquistare i biglietti) ne fa un posto strategico.
Il signor Mario è una persona squisita, attento, disponibile e gentilissimo che instaura un rapporto di familiarità fin da subito consigliando le varie visite e parlando della sua città in un modo che ti innamori fin da subito di questo splendido paese.

Non ho provato il B&B ma viste tutte queste premesse credo che la favola continui..
Un plauso quindi va al signor Mario e suo figlio (che ha voluto fortemente la sosta camper) che conducono questa attività con grande passione!!!

Sarà il nostro punto di riferimento per Assisi!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici