Recensito il 4 dicembre 2016

Bed and breakfast a conduzione familiare molto accogliente con colazioni abbondanti e prodotti freschissimi fatti in casa.
Posizione panoramica con veduta della citta' di Assisi.
Proprietario gentilissimo

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questa struttura ed è stato confermato l'ottimo trattamento della volta precedente, tutto ok, dalla colazione abbondante e varia, alla comodità alla gentilezza dei gestori e del personale. Consigliabile a occhi
chiusi

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto magico con pace e tranquillità camere pulite e sistemate e personale cordiale, simpatico ed educato lo consiglio vivamente a due passi da Assisi ben collegato con i bus! Lontano dall'epicentro del terremoto noi non abbiamo sentito nulla e siamo stati benissimo!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
David A, Proprietario alle All'Antica Mattonata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2016

Grazie Chiara per le belle parole che mi permettono di dire che le camere sono aperte da pasqua del 2016. La struttura è certificata antisismica secondo le recenti norme introdotte e in classe A a basso impatto ambientale.
Hai cosi' potuto trascorrere le vacanze in pace e in tranquillità, come è giusto che sia.
Sperando di poterti rivedere presto, grazie ancora Davide.

Recensito il 5 novembre 2016

Siamo stati in Camper ad Assisi ed abbiamo trovato questo posto dover poter parcheggiare il camper con carico/scarico acque, corrente e wifi.
L' ubicazione è divina, si vede tutta la cittadina di assisi in un atmosfera tranquilla e quasi surreale. Io credo che non esistano situazioni migliori nella zona.
La vicinanza con la fermata del bus che porta in centro (sul quale si possono acquistare i biglietti) ne fa un posto strategico.
Il signor Mario è una persona squisita, attento, disponibile e gentilissimo che instaura un rapporto di familiarità fin da subito consigliando le varie visite e parlando della sua città in un modo che ti innamori fin da subito di questo splendido paese.

Non ho provato il B&B ma viste tutte queste premesse credo che la favola continui..
Un plauso quindi va al signor Mario e suo figlio (che ha voluto fortemente la sosta camper) che conducono questa attività con grande passione!!!

Sarà il nostro punto di riferimento per Assisi!

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in un posto incantevole immerso nel verde di trova questo splendito agriturismo, con vista mozzafiato su Assisi e la Basilica. Bella la struttura, molto carino il proprietario con le ragazze in sala, gentili e cortesi. Abbondante e buona la colazione. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia