Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in un posto incantevole immerso nel verde di trova questo splendito agriturismo, con vista mozzafiato su Assisi e la Basilica. Bella la struttura, molto carino il proprietario con le ragazze in sala, gentili e cortesi. Abbondante e buona la colazione. Lo consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2016

ci siamo stati pochi giorni fa in occasione di una visita ad Assisi , la struttura è davvero molto carina , a pochi passi c'è la fermata dell'autobus che porta fino al centro di Assisi , in ogni caso si può raggiungere anche a piedi perchè è abbastanza vicino. sempre dall'antica Mattonata è possibile raggiungere a poca distanza Santa Maria Degli Angeli dove sotto consiglio del signor David abbiamo trovato anche un ristorante sopra la stazione dove mangiare bene spendendo il giusto , la camera a noi assegnata era pulitissima con bagno privato, e anche se non aveva la vista diretta dalla finestra sulla città , appena usciti dalla porta si poteva ammirare una spettacolare" cartolina "del posto . l'unica pecca è stata la coppia della camera accanto..... alquanto rumorosa... però purtroppo questo dipende dall'educazione e non da chi affitta le camere ! i proprietari gentilissimi , colazione ricca e varia a buffet in sala , ma la signora ci ha preparato al momento il thé e il cappuccino , ottima torta fatta in casa ! insomma consigliatissimo alloggiare li !! ci tornerei sicuro , anzi ci tornerò al più presto !!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2016

Abbiamo trascorso un weekend presso questa bella struttura in mezzo al verde. Camere pulitissime e curate, con riscaldamento ed aria condizionata autonomi e molto efficienti. Proprietari disponibili e dai modi garbati. Posizione eccellente. Se si chiede la camera con vista sulla basilica, il colpo d'occhio è davvero incantevole. E poi, con una passeggiata si raggiunge la basilica a piedi molto facilmente. Attenzione, si tratta di una strada in salita, ma se si mettono scarpe comode, anche i meno sportivi possono affrontarla, con calma, senza problemi. In ogni caso, la fermata dell'autobus è a pochi metri dal b&b. Anche santa maria degli Angeli è raggiungibile a piedi e, in questo caso, la strada è anche pianeggiante. Colazione nella media. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Chiedere camera con vista sulla basilica...merita!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con il nostro camper. Si gode di una bellissima vista su Assisi, il posto e' bello pulito comodo ai mezzi pubblici, molto rilassante in quanto immerso nel verde; proprietari cordiali.... sicuramente lo consiglio!

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2016

Eccellente. I proprietari sono delle persone squisite, disponibili e gentilissimi. Gli appartamenti sono molto accoglienti, puliti e hanno una vista sulla Basilica di San Francesco che toglie il fiato. Speriamo di ritornarci beramente presto.

Data del soggiorno: settembre 2016