Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
132 USD
127 USD
Hotel La Terrazza(Assisi)
100 USD
94 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
73 USD
385 USD
367 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Porta Nuova(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
67 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

206 USD
175 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
112 USD
83 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 105 USD a notte.

Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Situato in un posto incantevole immerso nel verde di trova questo splendito agriturismo, con vista mozzafiato su Assisi e la Basilica. Bella la struttura, molto carino il proprietario con le ragazze in sala, gentili e cortesi. Abbondante e buona la colazione. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2016

ci siamo stati pochi giorni fa in occasione di una visita ad Assisi , la struttura è davvero molto carina , a pochi passi c'è la fermata dell'autobus che porta fino al centro di Assisi , in ogni caso si può raggiungere anche a piedi perchè è abbastanza vicino. sempre dall'antica Mattonata è possibile raggiungere a poca distanza Santa Maria Degli Angeli dove sotto consiglio del signor David abbiamo trovato anche un ristorante sopra la stazione dove mangiare bene spendendo il giusto , la camera a noi assegnata era pulitissima con bagno privato, e anche se non aveva la vista diretta dalla finestra sulla città , appena usciti dalla porta si poteva ammirare una spettacolare" cartolina "del posto . l'unica pecca è stata la coppia della camera accanto..... alquanto rumorosa... però purtroppo questo dipende dall'educazione e non da chi affitta le camere ! i proprietari gentilissimi , colazione ricca e varia a buffet in sala , ma la signora ci ha preparato al momento il thé e il cappuccino , ottima torta fatta in casa ! insomma consigliatissimo alloggiare li !! ci tornerei sicuro , anzi ci tornerò al più presto !!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2016

Abbiamo trascorso un weekend presso questa bella struttura in mezzo al verde. Camere pulitissime e curate, con riscaldamento ed aria condizionata autonomi e molto efficienti. Proprietari disponibili e dai modi garbati. Posizione eccellente. Se si chiede la camera con vista sulla basilica, il colpo d'occhio è davvero incantevole. E poi, con una passeggiata si raggiunge la basilica a piedi molto facilmente. Attenzione, si tratta di una strada in salita, ma se si mettono scarpe comode, anche i meno sportivi possono affrontarla, con calma, senza problemi. In ogni caso, la fermata dell'autobus è a pochi metri dal b&b. Anche santa maria degli Angeli è raggiungibile a piedi e, in questo caso, la strada è anche pianeggiante. Colazione nella media. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Chiedere camera con vista sulla basilica...merita!
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con il nostro camper. Si gode di una bellissima vista su Assisi, il posto e' bello pulito comodo ai mezzi pubblici, molto rilassante in quanto immerso nel verde; proprietari cordiali.... sicuramente lo consiglio!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2016

Eccellente. I proprietari sono delle persone squisite, disponibili e gentilissimi. Gli appartamenti sono molto accoglienti, puliti e hanno una vista sulla Basilica di San Francesco che toglie il fiato. Speriamo di ritornarci beramente presto.

Ha soggiornato a: settembre 2016