Recensito il 6 ottobre 2016

Viaggio ad Assisi in famiglia, posto incantevole, vista mozzafiato, sembra di essere parte integrante di un presepio vivente.. La gentile accoglienza dei proprietari ti fa sentire subito a tuo agio. Persone cordiali e disponibili.
La nostra stanza...perfetta, pulita, spaziosa, arredamento raffinato e sobrio. Il bagno grande e con due bimbi direi necessario.
All'esterno, un bellissimo giardino, dove godere la vista, sia di giorno che di notte, di una favolosa Assisi, con la splendida Basilica di San Francesco in primo piano. Un parcheggio adiacente alla struttura e sevizi di bus per il centro a due passi.
Una nota di merito alle meravigliose colazioni abbondanti, con dolci raffinati e deliziosi fatti in casa e cappuccino.
Consiglio La Mattonata per dei giorni trascorsi in pace e serenità, per la cordialità dei proprietari e per la struttura nel suo complesso. Grazie e per noi è un arrivederci a presto.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 ottobre 2016

Area camper utilizzata lo scorso agosto con la famiglia; in posizione favorevole in quanto è servita dal servizio di trasporti pubblici (la fermata del bus è vicinissima) ma allo stesso tempo, per chi ha voglia di fare una bella passeggiata, abbastanza vicino al paese; infatti è posizionata ai piedi della scalina che conduce al centro, in 20-25 minuti. Attualmente l'area dispone solo di pochi posti camper, ma ad agosto erano già in corso i lavori di ampliamento che il gestore (anche lui camperista) ha intenzione di portare a termine quanto prima. La struttura è inoltre dotata di alcuni appartamenti di recente edificazione, con la sala comune per la prima colazione che è anche disponibile per l'accoglienza dei camperisti. La struttura si completa con un altro fabbricato, adibito ad agriturismo.
IMSOMMA, UN POSTO VERAMENTE CONSIGLIATO A TUTTI, MOLTO BEN CURATO ED A PREZZI CONTENUTI

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il buongiorno si vede dal mattino, e qui all'antica mattonata B&B ai piedi di Assisi la regola vale veramente. Abbiamo pernottato nella suite per 2 notti , calda accogliente e prestigiosa, con vista superlativa e suggestiva sulla basilica di San Francesco e su tutta Assisi, e di sera ha un fascino ancora più marcato. Ci ha accolti David ,il proprietario,persona gentile e squisita e ci ha addentrato dentro questa favolosa struttura, dove la mattina ,sua moglie ci ha coccolato è viziato nelle colazioni con le torte di sua produzione, cito quella di carote davvero sublime e quella al cioccolato che non manca mai. La loro gentilezza e cortesia sono stati un valore aggiunto al nostro soggiorno. Torneremo ancora a trovarvi, Assisi non è un arrivo,ma la partenza di un lungo cammino.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2016

Assolutamente scelta perfetta! Scoperto per caso su internet non potevamo trovare di meglio: appartamento pulito e spazioso, vista incantevole, punto strategico per percorrere la mattinata,colazione abbondante con dolci fatti in casa deliziosi e soprattutto i proprietari sono uno spettacolo...specialmente il papà!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 settembre 2016

Semplicemente UNICO, posti così farebbero schizzare il PIL italiano al 90%. Imparate da questa gente cari imprenditori.....Solo la passione può spingere una persona a mettere su un posto del genere.
Siamo stati in camper in questo splendido posto per tre giorni. Inizialmente doveva essere uno solo ma poi alla fine ci siamo trattenuti.
Gentilezza e posto strepitoso, non aggiungo altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia