Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il buongiorno si vede dal mattino, e qui all'antica mattonata B&B ai piedi di Assisi la regola vale veramente. Abbiamo pernottato nella suite per 2 notti , calda accogliente e prestigiosa, con vista superlativa e suggestiva sulla basilica di San Francesco e su tutta Assisi, e di sera ha un fascino ancora più marcato. Ci ha accolti David ,il proprietario,persona gentile e squisita e ci ha addentrato dentro questa favolosa struttura, dove la mattina ,sua moglie ci ha coccolato è viziato nelle colazioni con le torte di sua produzione, cito quella di carote davvero sublime e quella al cioccolato che non manca mai. La loro gentilezza e cortesia sono stati un valore aggiunto al nostro soggiorno. Torneremo ancora a trovarvi, Assisi non è un arrivo,ma la partenza di un lungo cammino.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2016

Assolutamente scelta perfetta! Scoperto per caso su internet non potevamo trovare di meglio: appartamento pulito e spazioso, vista incantevole, punto strategico per percorrere la mattinata,colazione abbondante con dolci fatti in casa deliziosi e soprattutto i proprietari sono uno spettacolo...specialmente il papà!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016

Semplicemente UNICO, posti così farebbero schizzare il PIL italiano al 90%. Imparate da questa gente cari imprenditori.....Solo la passione può spingere una persona a mettere su un posto del genere.
Siamo stati in camper in questo splendido posto per tre giorni. Inizialmente doveva essere uno solo ma poi alla fine ci siamo trattenuti.
Gentilezza e posto strepitoso, non aggiungo altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Fermati per 3 gg col camper. Solo 3/4 posti con luce, carico, scarico.
La posizione e' vista Assisi, raggiungibile a piedi con in sentiero in 20/30' o in bus (fermata ca 100 mt, ogni 20').
Proprietario gentilissimo e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016

Trovato per caso su internet, si è rivelata un'ottima soluzione.
Camera molto curata con bagno completo interno, buffet colazione internazionale, ricco e variegato.Luogo molto silenzioso immerso nel verde, ai piedi della splendida Assisi e con una veduta mozzafiato sull'intero paese. A due passi da Santa Maria degli Angeli. Si vive nel silenzio e nella tranquillità. Camere curate nei colori ed arredamenti, molto pulite e confortevoli. I proprietari sono una famiglia molto alla mano, prodighi di consigli turistici e sempre disponibili.
Ci torneremo sicuramente e, nel frattempo, lo consiglio a tutti i viaggiatori alla ricerca di una sistemazione tranquilla e molto abbordabile anche dal punto di vista economico.

Consiglio sulle camere: Presenti sia stanze che appartamenti dotati di angolo cottura.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia