Recensito 20 settembre 2016

Assolutamente scelta perfetta! Scoperto per caso su internet non potevamo trovare di meglio: appartamento pulito e spazioso, vista incantevole, punto strategico per percorrere la mattinata,colazione abbondante con dolci fatti in casa deliziosi e soprattutto i proprietari sono uno spettacolo...specialmente il papà!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2016

Semplicemente UNICO, posti così farebbero schizzare il PIL italiano al 90%. Imparate da questa gente cari imprenditori.....Solo la passione può spingere una persona a mettere su un posto del genere.
Siamo stati in camper in questo splendido posto per tre giorni. Inizialmente doveva essere uno solo ma poi alla fine ci siamo trattenuti.
Gentilezza e posto strepitoso, non aggiungo altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Fermati per 3 gg col camper. Solo 3/4 posti con luce, carico, scarico.
La posizione e' vista Assisi, raggiungibile a piedi con in sentiero in 20/30' o in bus (fermata ca 100 mt, ogni 20').
Proprietario gentilissimo e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016

Trovato per caso su internet, si è rivelata un'ottima soluzione.
Camera molto curata con bagno completo interno, buffet colazione internazionale, ricco e variegato.Luogo molto silenzioso immerso nel verde, ai piedi della splendida Assisi e con una veduta mozzafiato sull'intero paese. A due passi da Santa Maria degli Angeli. Si vive nel silenzio e nella tranquillità. Camere curate nei colori ed arredamenti, molto pulite e confortevoli. I proprietari sono una famiglia molto alla mano, prodighi di consigli turistici e sempre disponibili.
Ci torneremo sicuramente e, nel frattempo, lo consiglio a tutti i viaggiatori alla ricerca di una sistemazione tranquilla e molto abbordabile anche dal punto di vista economico.

Consiglio sulle camere: Presenti sia stanze che appartamenti dotati di angolo cottura.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2016

La struttura è assolutamente incantevole,pulita ... veramente bella. La colazione più che abbondante,i responsabili cordialissimi da farti sentire in famiglia.La posizione della struttura ti permette di raggiungere il santuario di S.Francesco in 15 minuti a piedi. Il tutto veramente molto suggestivo.Consigliatissimo.Grazie di cuore.
Nicoletta,Franco e ragazzi.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia