“25 Aprile”
Recensione di All'Antica Mattonata

All'Antica Mattonata
Classificato al n.5 di 140 B&B in Assisi
Recensito 20 settembre 2016

Assolutamente scelta perfetta! Scoperto per caso su internet non potevamo trovare di meglio: appartamento pulito e spazioso, vista incantevole, punto strategico per percorrere la mattinata,colazione abbondante con dolci fatti in casa deliziosi e soprattutto i proprietari sono uno spettacolo...specialmente il papà!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 settembre 2016

Semplicemente UNICO, posti così farebbero schizzare il PIL italiano al 90%. Imparate da questa gente cari imprenditori.....Solo la passione può spingere una persona a mettere su un posto del genere.
Siamo stati in camper in questo splendido posto per tre giorni. Inizialmente doveva essere uno solo ma poi alla fine ci siamo trattenuti.
Gentilezza e posto strepitoso, non aggiungo altro.

Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Fermati per 3 gg col camper. Solo 3/4 posti con luce, carico, scarico.
La posizione e' vista Assisi, raggiungibile a piedi con in sentiero in 20/30' o in bus (fermata ca 100 mt, ogni 20').
Proprietario gentilissimo e disponibile.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2016

Trovato per caso su internet, si è rivelata un'ottima soluzione.
Camera molto curata con bagno completo interno, buffet colazione internazionale, ricco e variegato.Luogo molto silenzioso immerso nel verde, ai piedi della splendida Assisi e con una veduta mozzafiato sull'intero paese. A due passi da Santa Maria degli Angeli. Si vive nel silenzio e nella tranquillità. Camere curate nei colori ed arredamenti, molto pulite e confortevoli. I proprietari sono una famiglia molto alla mano, prodighi di consigli turistici e sempre disponibili.
Ci torneremo sicuramente e, nel frattempo, lo consiglio a tutti i viaggiatori alla ricerca di una sistemazione tranquilla e molto abbordabile anche dal punto di vista economico.

Consiglio sulle camere: Presenti sia stanze che appartamenti dotati di angolo cottura.
Recensito 17 settembre 2016

La struttura è assolutamente incantevole,pulita ... veramente bella. La colazione più che abbondante,i responsabili cordialissimi da farti sentire in famiglia.La posizione della struttura ti permette di raggiungere il santuario di S.Francesco in 15 minuti a piedi. Il tutto veramente molto suggestivo.Consigliatissimo.Grazie di cuore.
Nicoletta,Franco e ragazzi.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

posizione ideale e strategica per visitare Assisi stanze pulite buona e abbondante la colazione il responsabile disponibile e cordiale spero di ritornare lo consiglio alle famiglie e alle persone che oltre allo spirito vogliono ritemprarsi dallo stress.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo posto meraviglioso dal 22 al 24 agosto. La posizione è comodissima e permette di raggiungere Assisi a piedi con una piacevole passeggiata.Il giardino è confortevole dotato di solarium e iacuzzi con vista meravigliosa sulla città! La struttura è nuova, pulitissima, arredata con cura e buon gusto. I proprietari molto gentili e disponibili. Molta attenzione è stata data alla mia intolleranza al frumento. La consiglio assolutamente!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
A 1,8 km
A 1,2 km
Case Brizi
Case Brizi
N. 15 di 140 a Assisi

Conosci All'Antica Mattonata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel All'Antica Mattonata

Indirizzo: Via francesca 1, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 140 B&B in Assisi
Fascia prezzo: 48 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
All'Antica Mattonata è un'oasi di pace, situata in posizione panoramica a 500 metri a piedi da S.Francesco. Dispone di camere ed appartamenti climatizzati con bagno privato e connessione Wi-Fi. Le camere,alcune delle quali con vista,hanno wi-fi e sono climatizzate. La colazione, ricca e variegata, è spesso arricchita con dolci tipici tradizionali fatti in casa. L' appartamento può ospitare fino a 5 persone. E' ottimo per una famiglia, dispone di cucina/salotto al piano inferiore; al piano superiore vi è una camera matrimoniale con 2 letti singoli nel soppalco. All'esterno a vostra disposizione: ampi spazi verdi, giardino, un parco giochi, l'orto a gestione familiare e un barbecue. Il parcheggio privato e' gratuito. Il magnifico panorama,che nel passato ha ispirato artisti e pittori, richiama fotografi in cerca di scatti d'autore. L'Agriturismo prende il nome dalla "Via Mattonata": strada che percorrevano i pellegrini diretti a S.Francesco (400m) e che permette di raggiungere facilmente a piedi, in bici(gratis in loco) o in autobus(fermata a 100m) i principali luoghi francescani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. , HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso All'Antica Mattonata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All'Antica Mattonata Assisi, Umbria