Recensito il 20 settembre 2016

Semplicemente UNICO, posti così farebbero schizzare il PIL italiano al 90%. Imparate da questa gente cari imprenditori.....Solo la passione può spingere una persona a mettere su un posto del genere.
Siamo stati in camper in questo splendido posto per tre giorni. Inizialmente doveva essere uno solo ma poi alla fine ci siamo trattenuti.
Gentilezza e posto strepitoso, non aggiungo altro.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Fermati per 3 gg col camper. Solo 3/4 posti con luce, carico, scarico.
La posizione e' vista Assisi, raggiungibile a piedi con in sentiero in 20/30' o in bus (fermata ca 100 mt, ogni 20').
Proprietario gentilissimo e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2016

Trovato per caso su internet, si è rivelata un'ottima soluzione.
Camera molto curata con bagno completo interno, buffet colazione internazionale, ricco e variegato.Luogo molto silenzioso immerso nel verde, ai piedi della splendida Assisi e con una veduta mozzafiato sull'intero paese. A due passi da Santa Maria degli Angeli. Si vive nel silenzio e nella tranquillità. Camere curate nei colori ed arredamenti, molto pulite e confortevoli. I proprietari sono una famiglia molto alla mano, prodighi di consigli turistici e sempre disponibili.
Ci torneremo sicuramente e, nel frattempo, lo consiglio a tutti i viaggiatori alla ricerca di una sistemazione tranquilla e molto abbordabile anche dal punto di vista economico.

Consiglio sulle camere: Presenti sia stanze che appartamenti dotati di angolo cottura.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2016

La struttura è assolutamente incantevole,pulita ... veramente bella. La colazione più che abbondante,i responsabili cordialissimi da farti sentire in famiglia.La posizione della struttura ti permette di raggiungere il santuario di S.Francesco in 15 minuti a piedi. Il tutto veramente molto suggestivo.Consigliatissimo.Grazie di cuore.
Nicoletta,Franco e ragazzi.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

posizione ideale e strategica per visitare Assisi stanze pulite buona e abbondante la colazione il responsabile disponibile e cordiale spero di ritornare lo consiglio alle famiglie e alle persone che oltre allo spirito vogliono ritemprarsi dallo stress.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia