Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, tranquillissimo con un clima perfetto. La piscina è molto fornita il personale cordiale e molto disponibile. La camera è molto accogliente e pulitissima, il bagno spazioso. La cucina assaggiata a colazione era molto buona e casereccia, varia infatti si può trovare dolce e salato. Sembra un pochino difficile da raggiungere ma con il navigatore non abbiamo avuto problemi. Per essere immersi nella natura e stare un po' separati dalla città è l'ideale.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

posto molto bello colazione abbondante con prodotti eccellenti e fatti fa loro piscina favolosa ,molto cordiali e gentili, ve lo consiglio, il posto è situato a 10/15 minuti da assisi centro,panorama mozzafiato incredibile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un bel B&B nella zona Paradiso vicino a Assisi. La titolare è veramente gentile e premurosa ,camera pulita e spaziosa ,carino l angolo piscina l unica pecca un po' la strada per raggiungere il b&b ma dovrebbe sistemarla a breve. Sicuramente ci tornerei.......

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto veramente splendido, immerso nel verde, arredamento rustico ma carino. Colazione abbondante, con prodotti loro, anche se pensata più per gli stranieri che per gli italiani, il caffè all'americana no grazie. Le stanze un Po polverose, i davanzali sporchi e con insetti morti, dei quali vivi ne era piena la stanzae, vero che in un simile contesto siano inevitabili, ma fino ad un certo punto. Gli arredi dei bagni un po raffazzonati, con ruggine, tenda della doccia ingiallita dallo sporco (come da foto). Ultimo ma non meno importante, la strada d' accesso, sterrata e per il primo pezzo occorrerebbe un fuoristrada. Poi parliamo dì ciò che era riportato come presente in stanza sulla prenotazione ed invece non c' era: Il televisore non c'era, il bidet non c'era, il Wi-Fi c'era ma finto, in stanza non arrivava.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati un fine settimana insieme ad una coppia di amici con un bambino piccolo, gestori fantastici e personale molto disponibile, il panorama é grandioso e la stanza caratteristica con ampio bagno. La piscina é molto bella, peccato piena di insetti tra cui i tafani, che disturbano il relax. Il ristorante non é presente nella struttura, ma potete avvalervi di un agruturismo a circa un km.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia