“Romanticamente Assisi”

Eat Out - Osteria Gourmet
Al n.16 in classifica su 256 Ristoranti a Assisi
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Umbria è un luogo di antiche culture contadine, una terra rinomata per i suoi profumi forti, per la semplicità dei suoi piatti e per la genuina decisione dei suoi sapori. I prelibati piatti del nostro chef raccontano questa parte della storia umbra, interpretando con sapori e aromi i contrasti che questo territorio conserva. La scelta delle verdure, selezionate da piccoli produttori locali, segue la stagionalità per garantire sempre la massima freschezza. Le carni provengono dai migliori allevamenti del territorio. Pasta, pane, dolci e gelato sono realizzati tutti i giorni a mano dallo chef e dal suo staff. Eat Out Osteria Gourmet ha un’ampia terrazza con una splendida vista su Assisi, sulla Rocca Maggiore e Minore in un ambiente semplice e leggero. Si tratta di un luogo con un’atmosfera unica, capace di riflettere tutto il fascino di una delle città più belle del mondo, attraverso un percorso fatto di gusto, colori, aromi.
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Uno scenario da favola, con una vista mozzafiato sulla meravigliosa Rocca di Assisi, una location antica e con tanta storia, un antico monastero che riprende vita grazie ad una sapiente ristrutturazione contemporanea che ha saputo dare grande valore agli spazi ed alla storia di questo territorio.
Un ristorante ricercato, raffinato, elegante che propone piatti tipici della tradizione rivisitati in chiave moderna con grande stile e gusto.
Il binomio tra tradizione e modernità si coglie sia nell’ambientazione che nel cibo, regalando un viaggio tra passato e presente che vi resterà nel cuore.
Oltre al ristorante è presente una meravigliosa ed accogliente spa che saprà rigenerarvi e coccolarvi.

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per la location che permette di godere dell'affascinante spettacolo della Rocca Maggiore attraverso ampie e luminose vetrate.
Ottimo per il personale ( una menzione speciale va a Leonardo) cortese, amabile e sempre disponibile.
Ottimo per il cibo capace di soddisfare i palati più esigenti attraverso pietanze della tradizione raffinate per gusto e presentazione. Torneremo presto!

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Luogo incantevole e cibi raffinati! Il servizio mi ha lasciato piacevolmente soddisfatta ed ho apprezzato il fatto che il personale sia di sala che di cucina è giovane, dinamico e professionale! Lodevole!!! Bravi e forza ragazzi

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location curata nei minimi dettagli, servizio non solo impeccabile, ma anche amichevole e professionale allo stesso tempo.
Antipasti: uovo in camicia e battuta di fassona semplicemente squisiti.
Stessa cosa per il secondo, coniglio veramente speciale. Il dessert anch’esso buonissimo così come la selezione di formaggi locali che si vedeva essere stata fatta da professionisti. Scelta di vini umbri e italiani vastissima. Da ridire solo su un primo, i cappelletti allo stracotto che sinceramente ho trovato veramente non all’altezza, con il brodo che (sicuramente non lo era) sembrava di dado; evidentemente sarà andato storto qualcosa stasera. Nel complesso comunque sono rimasto molto soddisfatto sia per la qualità del cibo che per il servizio. Ristorante con vista panoramica, consigliato. Tornerò sicuramente d’estate per potermi godere la splendida terrazza con vista sulla splendida Assisi. Nonostante il disguido sul primo lascio 5 stelle perché tutto il resto è stato veramente perfetto.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata siamo stati ad Assisi 2 giorni per rilassarci un po' e presi un po' dalla pigrizia ci siamo fermati a cenare nel ristorante del nun, l' albergo in cui abbiamo alloggiato. il cibo è davvero buono. Consiglio di provare l'uovo in camicia con crema al percorino e tartufi perché l'ho trovato davvero fantastico. Anche i primi piatti sono eccellenti. I camerieri sono molto giovani ma ciò nonostante sono molto educati e cortesi.

Gli utenti che hanno visto Eat Out - Osteria Gourmet hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Eat Out - Osteria Gourmet? Condividi la tua esperienza!