“Se ci vai non puoi non tornare ...”

Eat Out - Osteria Gourmet
Al n.5 in classifica su 251 Ristoranti a Assisi
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L’Umbria è un luogo di antiche culture contadine, una terra rinomata per i suoi profumi forti, per la semplicità dei suoi piatti e per la genuina decisione dei suoi sapori. I prelibati piatti del nostro chef raccontano questa parte della storia umbra, interpretando con sapori e aromi i contrasti che questo territorio conserva. La scelta delle verdure, selezionate da piccoli produttori locali, segue la stagionalità per garantire sempre la massima freschezza. Le carni provengono dai migliori allevamenti del territorio. Pasta, pane, dolci e gelato sono realizzati tutti i giorni a mano dallo chef e dal suo staff. Eat Out Osteria Gourmet ha un’ampia terrazza con una splendida vista su Assisi, sulla Rocca Maggiore e Minore in un ambiente semplice e leggero. Si tratta di un luogo con un’atmosfera unica, capace di riflettere tutto il fascino di una delle città più belle del mondo, attraverso un percorso fatto di gusto, colori, aromi.
Recensito 12 gennaio 2018

Che dire ... il cibo è di ottima qualità e ben presentato. Il personale è molto professionale, attento, cordiale ed è di aiuto nelle scelte dei piatti. Il maitre Valerio gestisce in modo impeccabile. Buona la carta dei vini. Il locale è raffinato e curato ed inserito in un contesto di rara bellezza. Assolutamente da non perdere se si va ad Assisi e dintorni.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Location spettacolare che offre una vista privilegiata sulla città di Assisi.
Ottimi i piatti, una vera seduzione per palato ed occhi.
Il ristorante vanta inoltre una carta di vini pregiati.
Personale all'avanguardia, distinto e soprattutto molto attento all'esigenze degli ospiti.
Ottima la qualità prezzo.
Consigliatissimo

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo già stati ospiti di questo ottimo ristorante lo scorso anno.
È sempre un piacere ritrovare la gentilezza del personale,la professionalità dello chef e del personale di sala, la ricca e completa cantina.
Certamente torneremo per assaporare i piatti dell'Umbria rivisitati dall chef di Eat e out

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la vigilia di Natale, festeggiando anche il Compleanno di mia Moglie....un servizio attento e cortesia massima , è andato tutto alla perfezione, sono stati tutto il personale gentilissimo e disponibile , la cena una vera prelibatezza....
Da ritornarci!!!!

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale bellissimo e location incantevole.
Personale attento alla clientela è molto gentile all’altezza dei migliori ristoranti Italiani.
I piatti sono curati sia nel gusto che nell’aspetto rispettano anche la tradizione locale che da quel tocco di originalità.
Consiglio vivamente di fermarvi qui per provare un emozione indimenticabile...

OUTEAT restaurant !

Gli utenti che hanno visto Eat Out - Osteria Gourmet hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Eat Out - Osteria Gourmet? Condividi la tua esperienza!