“Come a casa propria!!!!!”
Recensione di Trattoria degli Umbri

Trattoria degli Umbri
Al n.24 in classifica su 268 Ristoranti a Assisi
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa

Io e mia moglie abbiamo cenato in questo ristorante durante una nostra visita ad Assisi.
Appena entrati ci siamo sentiti come a casa nostra. Il proprietario in sala, coadiuvato da due simpaticissime ragazze e la moglie in cucina.
Abbiamo preso bruschette vegetariane, un fantastico minestrone ed una deliziosa rocciata, un dolce tipico di queste zone.
Io e mia moglie vogliamo esprimere un plauso a Debora, l'assistente di sala assegnata al nostro tavolo, che si è dimostrata una ragazza in gamba, gentilissima ed estremamente professionale. Brava Debora .....in bocca al lupo per il tuo futuro.
E bravi anche i proprietari che hanno saputo creare un ambiente famigliare.

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.785)

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cibi buoni, caratteristici, locale accogliente ma faceva troppo caldo. Pochi tavoli esterni. Tempo d’attesa un po’ altino.
Personale cortese.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posizione del ristorante ottima. Abbiamo pranzato fuori quindi accompagnati da una vista caratteristica ... personale gentilissimo. Antipasti buoni e tagliolini al tartufo buonissimi... Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2019
Recensito 2 giugno 2019

Ambiente informale ma curato e accogliente, personale gentile che si è adoperato a trovarci un tavolo nonostante il locale forse tutto prenotato... bruschette fantastiche, ho assaggiato una tipica pasta fresca al limone e ginepro sublime, zuppa come fatta in casa, dolci squisiti e abbondanti. Prezzo veramente competitivo. Se tornassi ad Assisi domani ci andrei a pranzo....bravi!

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo, preparato e paziente. Dall' antipasto al dolce è tutto molto buono, sapori decisi ma senza eccessi. Buono il rapporto qualità /prezzo. Conviene prenotare, perché purtroppo il locale è piccolo e in posizione strategica al centro di Assisi.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria degli Umbri hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria degli Umbri? Condividi la tua esperienza!