“Una piccola trattoria umbra nel cuore di assisi”
Recensione di Trattoria degli Umbri

Trattoria degli Umbri
Al n.21 in classifica su 251 Ristoranti a Assisi
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questa trattoria il 14/01; questo piccolo ristorantino si trova a fianco della basilica di santa chiara sul vicolo principale in discesa che porta alla cattedrale. Dopo aver letto il menu ho chiesto se si poteva avere una tagliata di vitellone leggermente al sangue e sono rimasto pienamente soddisfatto dalla qualità della carne e dai prezzi non eccessivi anche a fronte del forte richiamo di turisti di questi ristoranti. Mi è piaciuto il contesto raccolto, col bancone a vista sulla sala ed ho apprezzato la simpatia dei camerieri che ci hanno sorriso. Una piacevole sosta! P.s. un piccolo suggerimento sarebbe quello di servire la carne su un doppio piatto dei quali il primo bollente x mantenere calda più a lungo la carne. Saluti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.586)

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibi tradizionali , prodotti freschi . La tagliata di carne molto buona. Tutto buono. Il personale veramente gentile e amichevole così come il proprietario. Sarà un punto di riferimento per il nostro ritorno ad Assisi.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal nostro hotel abbiamo cenato in questa Trattoria è non siamo rimasti delusi, anzi !! Personale simpatico e veloce . Abbiamo preso bruschette, ottime, e i famosi strangozzi agli umbri... buonissimi abbiamo assaggiato anche il dessert ottimo anche quello. Da consigliare. Donatella

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di pranzare nella Trattoria degli Umbri con degli amici...è stata una vera prelibatezza. Pasta buonissima e della tradizione Umbra, stile casereccio, e carne di ottima qualità e cottura.
Davvero un must per chi si trova ad Assisi.
Consiglio: bisogna prenotare perché il locale è davvero piccolino.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico con cucina tipica di ottima qualità. Buonissimo rapporto qualità prezzo. Bisogna prenotare per tempo. Assolutamente consigliato

Gli utenti che hanno visto Trattoria degli Umbri hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria degli Umbri? Condividi la tua esperienza!

;