“nunc est bibendum” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.1 in classifica su 207 Ristoranti a Assisi
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Scena da bar
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere
Descrizione: ENOTECA con Degustazione Prodotti del Territorio Tagliere di Salumi vari selezionati da allevamenti con suini allo stato brado, cinghiale, cervo e altro Prezzo per 2 Persone € 9,50 Tagliere di Formaggi scelti tra i migliori Caseifici della zona, accompagnati con marmellate e mieli Prezzo per 2 Persone € 9,50 Bruschetta di Torta al Testo con Oli Extravergine di Oliva in Degustazione Prezzo per 2 Persone € 6,00 Vasta gamma di VINI Umbri, Nazionali ed Internazionali anche al CALICE da € 3,50 a € 10,00 Birre Artigianale dei migliori Birrifici locali
Foligno
“nunc est bibendum”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ambiente piccolo ma gradevole, accogliente…. Professionalità e cortesia…. Assaggi di prodotti tipici di ottima qualità e un assortimento pressoché completo di vini di varia provenienza geografica e di ottima qualità . Sono apprezzabili anche champagne per cui non servono parole poiché soltanto la degustazione ne potrà testimoniare le qualità. È anche possibile apprezzare eccellenti birre artigianali. In estate è possibile anche la consumazione al tavolo sul piccolo vicolo che risalta l’affascinantie scenario medievale della città. Non può inoltre passare inosservata la bellezza spontanea e naturale della proprietaria.

• Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Civitanova Marche, Italia
“Lo consiglio a tutti!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata qui col mio ragazzo, ci siamo capitati per caso, ma sicuramente ci torneremo! Il locale è molto carino e raffinato, i vini sono deliziosi, la proprietaria è gentilissima e disponibile. Consiglio questo locale veramente a tutti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Deliziosa enoteca”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è carinissimo e suggestivo, per arrivare si attraversano alcuni vicoletti della stupenda Assisi, la proprietaria gentilissima e cordiale vi guiderà in piacevoli degustazioni. La carta dei vini è ricchissima e i taglieri proposti ottimi. Perfetto per un aperitivo ma anche per un dopo cena o semplicemente per stuzzicare un po' degustando ottimi vini. Un posto da provare e dove non potrete non tornare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliato anche per l'aperitivo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale è carino e curato, e raffinato.Cucina ottima , salumi e formaggi accompagnano una bella carta dei vini , (disponibili anche al calice) ,tutto davvero ottimo.
Cordialita', professionalita',ottimo rapporto qualita' prezzo, servizio impeccabile.
All'altezza delle nostre aspettative !
Consigliato anche per gli aperitivi!

Grottammare, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Locale ben inserito nel contesto della cittadina, Bibenda Assisi si distingue per l'eccellenza dei vini offerti (a prezzi adeguati) e per la bontà dei taglieri proposti. La professionalità della padrona di casa, Nila, contribuisce ad ottenere il meglio da un paio d'ore in una piccola oasi del buongusto. DA CONSIGLIARE.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Bibenda hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Bibenda? Condividi la tua esperienza!