“nunc est bibendum”
Recensione di Bibenda

Bibenda
Al n.1 in classifica su 238 Ristoranti a Assisi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ENOTECA con Degustazione Prodotti del Territorio Tagliere di Salumi vari selezionati da allevamenti con suini allo stato brado, cinghiale, cervo e altro Prezzo per 2 Persone € 9,50 Tagliere di Formaggi scelti tra i migliori Caseifici della zona, accompagnati con marmellate e mieli Prezzo per 2 Persone € 9,50 Bruschetta di Torta al Testo con Oli Extravergine di Oliva in Degustazione Prezzo per 2 Persone € 6,00 Vasta gamma di VINI Umbri, Nazionali ed Internazionali anche al CALICE da € 3,50 a € 10,00 Birre Artigianale dei migliori Birrifici locali
Foligno
“nunc est bibendum”
Recensito il 29 maggio 2012

Ambiente piccolo ma gradevole, accogliente…. Professionalità e cortesia…. Assaggi di prodotti tipici di ottima qualità e un assortimento pressoché completo di vini di varia provenienza geografica e di ottima qualità . Sono apprezzabili anche champagne per cui non servono parole poiché soltanto la degustazione ne potrà testimoniare le qualità. È anche possibile apprezzare eccellenti birre artigianali. In estate è possibile anche la consumazione al tavolo sul piccolo vicolo che risalta l’affascinantie scenario medievale della città. Non può inoltre passare inosservata la bellezza spontanea e naturale della proprietaria.

• Visitato a Maggio 2012

1.354
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Civitanova Marche, Italia
“Lo consiglio a tutti!”
Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata qui col mio ragazzo, ci siamo capitati per caso, ma sicuramente ci torneremo! Il locale è molto carino e raffinato, i vini sono deliziosi, la proprietaria è gentilissima e disponibile. Consiglio questo locale veramente a tutti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Deliziosa enoteca”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è carinissimo e suggestivo, per arrivare si attraversano alcuni vicoletti della stupenda Assisi, la proprietaria gentilissima e cordiale vi guiderà in piacevoli degustazioni. La carta dei vini è ricchissima e i taglieri proposti ottimi. Perfetto per un aperitivo ma anche per un dopo cena o semplicemente per stuzzicare un po' degustando ottimi vini. Un posto da provare e dove non potrete non tornare!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliato anche per l'aperitivo”
Recensito il 2 maggio 2012

Il locale è carino e curato, e raffinato.Cucina ottima , salumi e formaggi accompagnano una bella carta dei vini , (disponibili anche al calice) ,tutto davvero ottimo.
Cordialita', professionalita',ottimo rapporto qualita' prezzo, servizio impeccabile.
All'altezza delle nostre aspettative !
Consigliato anche per gli aperitivi!

Grottammare, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“OTTIMO”
Recensito il 1 maggio 2012

Locale ben inserito nel contesto della cittadina, Bibenda Assisi si distingue per l'eccellenza dei vini offerti (a prezzi adeguati) e per la bontà dei taglieri proposti. La professionalità della padrona di casa, Nila, contribuisce ad ottenere il meglio da un paio d'ore in una piccola oasi del buongusto. DA CONSIGLIARE.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bibenda hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bibenda? Condividi la tua esperienza!