“Deliziosa enoteca” 5 su 5 stelle

Bibenda
Al n.1 in classifica su 222 Ristoranti a Assisi
Cucina: Italiana, Europea, Wine Bar
Per: Romantico, Scena da bar, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici
Descrizione: ENOTECA con Degustazione Prodotti del Territorio Tagliere di Salumi vari selezionati da allevamenti con suini allo stato brado, cinghiale, cervo e altro Prezzo per 2 Persone € 9,50 Tagliere di Formaggi scelti tra i migliori Caseifici della zona, accompagnati con marmellate e mieli Prezzo per 2 Persone € 9,50 Bruschetta di Torta al Testo con Oli Extravergine di Oliva in Degustazione Prezzo per 2 Persone € 6,00 Vasta gamma di VINI Umbri, Nazionali ed Internazionali anche al CALICE da € 3,50 a € 10,00 Birre Artigianale dei migliori Birrifici locali
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Deliziosa enoteca”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il posto è carinissimo e suggestivo, per arrivare si attraversano alcuni vicoletti della stupenda Assisi, la proprietaria gentilissima e cordiale vi guiderà in piacevoli degustazioni. La carta dei vini è ricchissima e i taglieri proposti ottimi. Perfetto per un aperitivo ma anche per un dopo cena o semplicemente per stuzzicare un po' degustando ottimi vini. Un posto da provare e dove non potrete non tornare!

1.126
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Consigliato anche per l'aperitivo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Il locale è carino e curato, e raffinato.Cucina ottima , salumi e formaggi accompagnano una bella carta dei vini , (disponibili anche al calice) ,tutto davvero ottimo.
Cordialita', professionalita',ottimo rapporto qualita' prezzo, servizio impeccabile.
All'altezza delle nostre aspettative !
Consigliato anche per gli aperitivi!

Grottammare, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Locale ben inserito nel contesto della cittadina, Bibenda Assisi si distingue per l'eccellenza dei vini offerti (a prezzi adeguati) e per la bontà dei taglieri proposti. La professionalità della padrona di casa, Nila, contribuisce ad ottenere il meglio da un paio d'ore in una piccola oasi del buongusto. DA CONSIGLIARE.

Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Mah...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il locale è molto carino e curato, arredato con buon gusto dà un senso di raffinatezza. Siamo stati accolti con gentilezza dalla titolare che ci ha introdotto alla scelta dei vini proposti per la serata. Abbiamo preso un calice di Sagrantino, davvero ottimo, e un di Rosso di Montefalco. Abbiamo accompagnato con un tagliere di salumi e formaggi e una bruschetta. La qualità di quello che ci è stato offerto è indiscutibile, in particolar modo il Sagrantino, riteniamo però che il rapporto tra porzioni/qualità/prezzo sia troppo basso. Le nostre aspettative erano davvero molto elevate, lette anche le altre recensioni, ma riteniamo che in una buona enoteca anche vicino a casa sia possibile ritrovare lo stesso livello. Nota negativa la richiesta di pagare in contanti anzichè con carta di credito un conto di 40€!

• 1 su 5 stelle
Lonato del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Pausa relax degustando vino”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Durante la nostra giornata ad Assisi e non avendo fame ma più voglia di stuzzicare, ci fermiamo in questo Wine-bar in centro ad Assisi. La proprietaria ci accoglie facendoci scegliere i vini.. Optiamo per un Assisi DOC e un montefalco rosso, accompagnato da un tagliere di affettati umbri e di formaggi. Tutto buonissimo con prezzo adeguato :29 euro. La proprietaria ci ha intrattenuti discutendo di vino. Molto piacevole per una pausa!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Bibenda hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Assisi, Provincia di Perugia
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Bibenda? Condividi la tua esperienza!