“Consigliato anche per l'aperitivo”
Recensione di Bibenda

Bibenda
Al n.1 in classifica su 245 Ristoranti a Assisi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ENOTECA con Degustazione Prodotti del Territorio Tagliere di Salumi vari selezionati da allevamenti con suini allo stato brado, cinghiale, cervo e altro Prezzo per 2 Persone € 9,50 Tagliere di Formaggi scelti tra i migliori Caseifici della zona, accompagnati con marmellate e mieli Prezzo per 2 Persone € 9,50 Bruschetta di Torta al Testo con Oli Extravergine di Oliva in Degustazione Prezzo per 2 Persone € 6,00 Vasta gamma di VINI Umbri, Nazionali ed Internazionali anche al CALICE da € 3,50 a € 10,00 Birre Artigianale dei migliori Birrifici locali
Recensito 2 maggio 2012

Il locale è carino e curato, e raffinato.Cucina ottima , salumi e formaggi accompagnano una bella carta dei vini , (disponibili anche al calice) ,tutto davvero ottimo.
Cordialita', professionalita',ottimo rapporto qualita' prezzo, servizio impeccabile.
All'altezza delle nostre aspettative !
Consigliato anche per gli aperitivi!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.808)

1.017 - 1.021 di 1.808 recensioni

Recensito 1 maggio 2012

Locale ben inserito nel contesto della cittadina, Bibenda Assisi si distingue per l'eccellenza dei vini offerti (a prezzi adeguati) e per la bontà dei taglieri proposti. La professionalità della padrona di casa, Nila, contribuisce ad ottenere il meglio da un paio d'ore in una piccola oasi del buongusto. DA CONSIGLIARE.

Recensito 26 aprile 2012

Il locale è molto carino e curato, arredato con buon gusto dà un senso di raffinatezza. Siamo stati accolti con gentilezza dalla titolare che ci ha introdotto alla scelta dei vini proposti per la serata. Abbiamo preso un calice di Sagrantino, davvero ottimo, e un di Rosso di Montefalco. Abbiamo accompagnato con un tagliere di salumi e formaggi e una bruschetta. La qualità di quello che ci è stato offerto è indiscutibile, in particolar modo il Sagrantino, riteniamo però che il rapporto tra porzioni/qualità/prezzo sia troppo basso. Le nostre aspettative erano davvero molto elevate, lette anche le altre recensioni, ma riteniamo che in una buona enoteca anche vicino a casa sia possibile ritrovare lo stesso livello. Nota negativa la richiesta di pagare in contanti anzichè con carta di credito un conto di 40€!

Recensito 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Durante la nostra giornata ad Assisi e non avendo fame ma più voglia di stuzzicare, ci fermiamo in questo Wine-bar in centro ad Assisi. La proprietaria ci accoglie facendoci scegliere i vini.. Optiamo per un Assisi DOC e un montefalco rosso, accompagnato da un tagliere di affettati umbri e di formaggi. Tutto buonissimo con prezzo adeguato :29 euro. La proprietaria ci ha intrattenuti discutendo di vino. Molto piacevole per una pausa!

Recensito 10 aprile 2012

Visto il grande freddo di questa pasquetta ci siamo rifugiati in questa enoteca di Assisi per "riscaldarci" un pò. E' stata una grande sorpresa per l'ottimo vino che abbiamo sorseggiato, la piacevole atmosfera e soprattutto la grande professionalità della Sig.ra Nila che ci ha accolto come difficilmente capita negli altri locali. Se passate di qua è una tappa obbligata. Fidatevi !!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bibenda hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bibenda? Condividi la tua esperienza!