“OTTIMO”
Recensione di Bibenda

Bibenda
Al n.1 in classifica su 239 Ristoranti a Assisi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ENOTECA con Degustazione Prodotti del Territorio Tagliere di Salumi vari selezionati da allevamenti con suini allo stato brado, cinghiale, cervo e altro Prezzo per 2 Persone € 9,50 Tagliere di Formaggi scelti tra i migliori Caseifici della zona, accompagnati con marmellate e mieli Prezzo per 2 Persone € 9,50 Bruschetta di Torta al Testo con Oli Extravergine di Oliva in Degustazione Prezzo per 2 Persone € 6,00 Vasta gamma di VINI Umbri, Nazionali ed Internazionali anche al CALICE da € 3,50 a € 10,00 Birre Artigianale dei migliori Birrifici locali
Grottammare, Marche, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“OTTIMO”
Recensito il 1 maggio 2012

Locale ben inserito nel contesto della cittadina, Bibenda Assisi si distingue per l'eccellenza dei vini offerti (a prezzi adeguati) e per la bontà dei taglieri proposti. La professionalità della padrona di casa, Nila, contribuisce ad ottenere il meglio da un paio d'ore in una piccola oasi del buongusto. DA CONSIGLIARE.

1.396
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Gallarate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 139 voti utili
“Mah...”
Recensito il 26 aprile 2012

Il locale è molto carino e curato, arredato con buon gusto dà un senso di raffinatezza. Siamo stati accolti con gentilezza dalla titolare che ci ha introdotto alla scelta dei vini proposti per la serata. Abbiamo preso un calice di Sagrantino, davvero ottimo, e un di Rosso di Montefalco. Abbiamo accompagnato con un tagliere di salumi e formaggi e una bruschetta. La qualità di quello che ci è stato offerto è indiscutibile, in particolar modo il Sagrantino, riteniamo però che il rapporto tra porzioni/qualità/prezzo sia troppo basso. Le nostre aspettative erano davvero molto elevate, lette anche le altre recensioni, ma riteniamo che in una buona enoteca anche vicino a casa sia possibile ritrovare lo stesso livello. Nota negativa la richiesta di pagare in contanti anzichè con carta di credito un conto di 40€!

Lonato del Garda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Pausa relax degustando vino”
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Durante la nostra giornata ad Assisi e non avendo fame ma più voglia di stuzzicare, ci fermiamo in questo Wine-bar in centro ad Assisi. La proprietaria ci accoglie facendoci scegliere i vini.. Optiamo per un Assisi DOC e un montefalco rosso, accompagnato da un tagliere di affettati umbri e di formaggi. Tutto buonissimo con prezzo adeguato :29 euro. La proprietaria ci ha intrattenuti discutendo di vino. Molto piacevole per una pausa!

Bracciano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Meravigliosa pasquetta”
Recensito il 10 aprile 2012

Visto il grande freddo di questa pasquetta ci siamo rifugiati in questa enoteca di Assisi per "riscaldarci" un pò. E' stata una grande sorpresa per l'ottimo vino che abbiamo sorseggiato, la piacevole atmosfera e soprattutto la grande professionalità della Sig.ra Nila che ci ha accolto come difficilmente capita negli altri locali. Se passate di qua è una tappa obbligata. Fidatevi !!!!!

• Atmosfera
“semplicità e raffinatezza...esplosione di gusti”
Recensito il 2 aprile 2012

Semplicità e Raffinatezza... ecco cosa ho trovato in questo locale, il tutto accompagnato da ottimi vini e taglieri colmi di prelibati affettati e formaggi tipici umbri... un mix esplosivo di gusto e sapori unici.
Ottima padrona di casa la Sig.ra Nila che con la sua dolcezza e professionalità ha reso la serata incantevole.
Tornerò con i miei amici molto presto!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bibenda hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Bibenda? Condividi la tua esperienza!