“professionalita'” 5 su 5 stelle

Bibenda
Al n.1 in classifica su 223 Ristoranti a Assisi
Cucina: Italiana, Europea, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Scena da bar, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Cena, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici
Descrizione: ENOTECA con Degustazione Prodotti del Territorio Tagliere di Salumi vari selezionati da allevamenti con suini allo stato brado, cinghiale, cervo e altro Prezzo per 2 Persone € 9,50 Tagliere di Formaggi scelti tra i migliori Caseifici della zona, accompagnati con marmellate e mieli Prezzo per 2 Persone € 9,50 Bruschetta di Torta al Testo con Oli Extravergine di Oliva in Degustazione Prezzo per 2 Persone € 6,00 Vasta gamma di VINI Umbri, Nazionali ed Internazionali anche al CALICE da € 3,50 a € 10,00 Birre Artigianale dei migliori Birrifici locali
Foligno, Italia
“professionalita'”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ringraziamo la signora Nila, sommelier professionale e proprietaria di Bibenda, per la bellissima serata che abbiamo trascorso nella sua enoteca ad Assisi. Vini , salumi locali , abbinamenti equilibrati, tutto condito con la sua simpatia e professionalita'. Grazie....!!!!! avevamo tanta fame...!!!! e ci hai dato da mangiare,... avevamo tanta sete!!!! e ci hai dato da bere...!!! un bacio grande e apresto.... dal gruppo camminatrici... di Bracciano. Spero ti ricordi di noi.

1.064
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
“Meravigliosa sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Di ritorno dalle vacanze estive ci siamo fermati qualche giorno ad Assisi e abbiamo passato una serata degustazione veramente unica! Che bella sorpresa... Io e mio marito abbiamo bevuto ottimi vini e abbiamo trascorso una delle serate piu' divertenti dell'estate! Il sommelier, una simpaticissima ragazza, ci ha " raccontato" i vini per quasi due ore! Posto unico ... Speriamo di tornarci presto!!

Visitato a Agosto 2011
pescara
“Grazie trip, posto e ristorante che meritano.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Finalmente dopo le disgrazie culinarie di Gubbio un buo ristorante, trovato dopo aver letto attentamente tutte le recensioni.
Il titolo e' eloquente, bel ristorante, pulito, ottimo il servizio ,eccellente il cibo.
Abbiamo mangiato veramente bene, pagato il giusto e' sicuramente ci torneremo.
Gli antipasti dello chef ottimi, la tagliata di manzo magnifica nel sapore, cottura nonche' tenerissima.
E' un ristorante che consigliamo spassionatamente.

Cibo
N123Assisi, Proprietario alle Bibenda, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimi,
Essere ad Assisi da sensazioni inebrianti, ci si sente immersi in un atmosfera rarefatta e può capitare anche di "confondere" un locale per un altro...come già successo in una precedente recensione...Asserisco questo perchè presso Bibenda Assisi è possibile degustare soltanto piccoli assaggi di prodotti locali di prima scelta abbinati con vini nazionali ed internazionali Non facciamo servizio di pura ristorazione quindi è si è confusa con un ristorante.
Sarei comunque felice se, nella prossima favorevole occasione, possa fermarsi per una degustazione presso Bibenda Assisi. Un caro saluto.
Nila
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“oasi di piacere per il palato!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Posto molto accogliente! La proprietaria è una ragazza molto dolce che fornisce molte informazioni sui vini; questi ultimi di ottima qualità! Anche le degustazioni sono di qualità assolutamente superiore alla media! consigliato il tagliere di formaggi! Prezzi un po' alti, tuttavia adeguati alla qualità!

• 3 su 5 stelle
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Fantastico.."un calice di vino alla scoperta del mondo"..”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Piu che ristorante "la bibenda" è un'enoteca,molto piccola,gestita da una ragazza e dal suo compagno.Lui,pur non essendo del mestiere,è molto preparato ed è stato fantastico nel sostituire la compagna,assente il giorno della nostra visita.È possibile fare degli assaggi di ottimi vini locali e non.ottimi saluti e formaggi freschi.Ci é stato proposto un assaggio di tre vini locali(un calice e due "assaggi" ) abbinati a tre piatti divisi tra salumi,formaggi e pane con un ottimo olio locale.tutto al prezzo di 15 euro a persona. C'è anche la possibilita di acquistare i vini. Siamo rimasti molto soddisfatti,ci torneremo! Assolutamente da provare!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Bibenda hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia
Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Bibenda? Condividi la tua esperienza!