“Meravigliosa sorpresa”

Bibenda
Al n.1 in classifica su 237 Ristoranti a Assisi
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Romantico, Scena da bar, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Bevande, Cena, Brunch, Consegna a domicilio, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Vino e birra
Descrizione: ENOTECA con Degustazione Prodotti del Territorio Tagliere di Salumi vari selezionati da allevamenti con suini allo stato brado, cinghiale, cervo e altro Prezzo per 2 Persone € 9,50 Tagliere di Formaggi scelti tra i migliori Caseifici della zona, accompagnati con marmellate e mieli Prezzo per 2 Persone € 9,50 Bruschetta di Torta al Testo con Oli Extravergine di Oliva in Degustazione Prezzo per 2 Persone € 6,00 Vasta gamma di VINI Umbri, Nazionali ed Internazionali anche al CALICE da € 3,50 a € 10,00 Birre Artigianale dei migliori Birrifici locali
“Meravigliosa sorpresa”
Recensito il 1 aprile 2012

Di ritorno dalle vacanze estive ci siamo fermati qualche giorno ad Assisi e abbiamo passato una serata degustazione veramente unica! Che bella sorpresa... Io e mio marito abbiamo bevuto ottimi vini e abbiamo trascorso una delle serate piu' divertenti dell'estate! Il sommelier, una simpaticissima ragazza, ci ha " raccontato" i vini per quasi due ore! Posto unico ... Speriamo di tornarci presto!!

Visitato a Agosto 2011

1.331
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
pescara
“Grazie trip, posto e ristorante che meritano.”
Recensito il 13 marzo 2012

Finalmente dopo le disgrazie culinarie di Gubbio un buo ristorante, trovato dopo aver letto attentamente tutte le recensioni.
Il titolo e' eloquente, bel ristorante, pulito, ottimo il servizio ,eccellente il cibo.
Abbiamo mangiato veramente bene, pagato il giusto e' sicuramente ci torneremo.
Gli antipasti dello chef ottimi, la tagliata di manzo magnifica nel sapore, cottura nonche' tenerissima.
E' un ristorante che consigliamo spassionatamente.

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera
N123Assisi, Proprietario alle Bibenda, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimi,
Essere ad Assisi da sensazioni inebrianti, ci si sente immersi in un atmosfera rarefatta e può capitare anche di "confondere" un locale per un altro...come già successo in una precedente recensione...Asserisco questo perchè presso Bibenda Assisi è possibile degustare soltanto piccoli assaggi di prodotti locali di prima scelta abbinati con vini nazionali ed internazionali Non facciamo servizio di pura ristorazione quindi è si è confusa con un ristorante.
Sarei comunque felice se, nella prossima favorevole occasione, possa fermarsi per una degustazione presso Bibenda Assisi. Un caro saluto.
Nila
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“oasi di piacere per il palato!”
Recensito il 12 marzo 2012

Posto molto accogliente! La proprietaria è una ragazza molto dolce che fornisce molte informazioni sui vini; questi ultimi di ottima qualità! Anche le degustazioni sono di qualità assolutamente superiore alla media! consigliato il tagliere di formaggi! Prezzi un po' alti, tuttavia adeguati alla qualità!

• Visitato a Marzo 2012
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Fantastico.."un calice di vino alla scoperta del mondo"..”
Recensito il 3 marzo 2012

Piu che ristorante "la bibenda" è un'enoteca,molto piccola,gestita da una ragazza e dal suo compagno.Lui,pur non essendo del mestiere,è molto preparato ed è stato fantastico nel sostituire la compagna,assente il giorno della nostra visita.È possibile fare degli assaggi di ottimi vini locali e non.ottimi saluti e formaggi freschi.Ci é stato proposto un assaggio di tre vini locali(un calice e due "assaggi" ) abbinati a tre piatti divisi tra salumi,formaggi e pane con un ottimo olio locale.tutto al prezzo di 15 euro a persona. C'è anche la possibilita di acquistare i vini. Siamo rimasti molto soddisfatti,ci torneremo! Assolutamente da provare!

castelfrancoemilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Modugno cantava meraviglioso.”
Recensito il 23 febbraio 2012

Il titplo la dice tutta, ristorante meraviglioso una eccellenza della cucina Umbra.
E' un locale dove trovi tutto, cordialita', professionalita',ottimo rapporto qualita' prezzo, servizio impeccabile.
Gii ombricelli eccellenti, la carne ottima, veramente un ristorante da tornarci e che consigliamo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bibenda hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bibenda? Condividi la tua esperienza!