“Imperdibile” 5 su 5 stelle

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“Imperdibile”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Per chi visita i luoghi francescani, non è ammissibile non fare tappa a San Damiano...scrivere una recensione è (per me) inutile, per un luogo così! Si rischierebbe di cadere in delle banalità...eppoi nel 1998, in questo santo luogo, mi sono felicemente sposato!!!

Visitato a Agosto 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Napoli, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ho conosciuto Santa Chiara”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

all'alba dei miei 40 anni non conoscevo la storia della straordinaria donna che è stata S.Chiara,San Damiano ,è stata la sua casa Convento per tantissimi anni ,inoltre è il luogo dove San Francesco ha scritto il Cantico delle Creature,il convento gode di una posizione spettacolare ,per arrivarci si fa una bellissima passeggiata attraverso gli ulivi.
E' qui che San Francesco sentì parlare il crocefisso Vade Francisco et repara domum meam....
Credo sia uno dei luoghi piu' suggestivi tra quelli visitati ,cosi' carico di misticità e di fede....

Visitato a Maggio 2012
Genova, Italia
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“LA PACE INTERIORE”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La cosa che mi è piaciuta più di tutte insieme alla Chiesa di Santo Stefano ad Assisi.

Visitato a Aprile 2012
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 50 voti utili
“una passeggiata”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

tra gli ulivi, fuori dal mondo a due passi da li', da tutto, estraniarsi e commuoversi davanti alla testimonianza di santa Chiara

Visitato a Agosto 2011
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“i vespri di san Damiano”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

luogo ricco di ricordi della esperienza di Chiara e Francesco. Se possibile e se si è interessati, la partecipazione ai Vespri cantati è una esperienza veramente forte emotivamente

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto San Damiano hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia
Assisi, Provincia di Perugia

Conosci San Damiano? Condividi la tua esperienza!