Recensito 24 luglio 2018

per un fine settimana di relax dove essere coccolati nel lusso e nel benessere della spa personale preparato e discreto , camere dotate di tutti comfort buonissima anche la cucina lo consigli vivamente

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire , abbiamo fatto il pacchetto che comprendeva massaggio , cena , percorsi spa...posto magico, con il personale gentilissimo. Spa molto bella, che fonde il moderno all’interno di resti romani. La cena all’Eat Out molto buona, su una terrazza con vista su Assisi mozzafiato. Ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2018

Strepitosa location, spa di gran classe, camere splendide, servizio ottimo, cena da gran gourmet. Che dire? Solamente dico che praticamente ogni anno ci regaliamo un weekend di relax e pace totale...certo non è per tutte le tasche ma sicuramente vale più di quello che si spende.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2018

Un posto incantevole veramente particolare ai piedi di Assisi, il cui centro si raggiunge da qui comodissimamente a piedi. La nostra camera era davvero bellissima, spaziosa con parte del bagno a vista e un letto comodissimo. Colazione eccellente e cena in terrazza con panorama mozzafiato e menù ottimo e particolare. Staff gentilissimo e disponibile. Spa meravigliosa e trattamenti (noi abbiamo effettuato dei massaggi) davvero di livello. Da tornare assolutamente.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dieci anni che ritorno ad intervallo di 2 anni in questo luogo magico...Dieci anni che le ragazze mi concedono su mia richiesta la mia camera preferita...la Exclusive Suite.
Personale in tutti i reparti competentissimo....tutti belli, puliti e simpatici....gli Angeli fiabeschi di questo luogo medioevale incantato e dai 1000 profumi... direi non di questo mondo.
Doverosa una menzione per la Signora Fedora Introppico del settore Spa.
Una ragazza straordinaria e dolcissima, che ha gestito direi con infinita grazia i miei mille cambiamenti di orario e trattamento per un massaggio da regalare a mia moglie....direi un valore aggiunto di questa struttura. Complimenti a chi l'ha assunta. Un appunto lo faccio anche per i materassi e le coperte. Mi sembra di dormire su una piuma. Pulizia eccellente...il ripasso nelle camere è continuo ed al ritorno la sera troverete sempre un cioccolatino sul comodino ad augurare una lieta serata.
Due appunti:
La colazione meno ricca rispetto a 2 anni fa e i lavabo che nonostante brillino di pulizia iniziano a risentire degli anni.
Spero di ritornare quanto prima ragazzi.
Intanto un abbraccione a tutti Voi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia