Recensioni (1.005)
1.005 risultati
Recensito il 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo Hotel per essere coccolati un paio di giorni. Non siamo stati delusi. Tutto estremamente curato, sia la struttura che il personale. Assolutamente imperdibile la SPA ricavata nelle terme romane. Viene voglia di tornarci al più presto.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza per questo cinque stelle piccolo ma molto ben curato già dal nostro arrivo con il posto prenotato in garage a cui assolutamente non si può rinunciare ,vista la difficoltà di trovare posti auto in zona ,la posizione di questa struttura ,un ex monastero ristrutturato in maniera importante e notevole ,è eccezionale perché a piedi si raggiungono facilmente tutti i punti di interesse di Assisi.
Personale della reception molto disponibile e professionale con un piacevole aperitivo all’accoglienza , camere minimaliste molto pulite ed essenziale accoglienti e calde.
Il giardino dell’hotel non è veramente splendido predominano olivi e rosmarino ed infine come non accennare alla splendida spa richiamata nei sotterranei dell’albergo in cui predominano vecchie murature di epoca romana un ambiente affascinante ed rilassante,ottimo il servizio alla reception della NUN S.p.A. e anche il personale molto professionale ed efficiente ,complimenti torneremo molto presto.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 dicembre 2017

Tutto assolutamente stupendo, piscine in mezzo ad antichi fori romani, camere mozzafiato, location unica e personale più che gentile e professionale. eleganza, pulizia, bellezza e serenità. materassi e cuscini memory comodissimi, massaggi rilassantissimi, sauna e frigidario davvero da provare.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 29 novembre 2017

Struttura mozzafiato. Un connubio armonico tra antico e moderno senza paragoni. Complice il fatto di esser stati ospiti in due giorni infrasettimanali di Novembre, abbiamo trovato un luogo ultrasilenzioso, accogliente e con personale disponibilissimo e capace di mettere sempre ognuno a proprio agio. Nel pacchetto acquistato era anche compreso un massaggio da 50 min, eseguito in modo eccellente, ed una cena presso il ristorante della struttura eat and out. Qualità del cibo all'altezza della struttura. Strepitoso antipasto con uovo in camicia, ottimo anche il primo e il dolce. Colazione a 5 stelle. Unica pecca: letto scomodissimo!

Recensito il 20 novembre 2017

Sono stata ad ottobre con il mio fidanzato al Nun Assisi Relais ed è stato tutto perfetto.
Tutta la struttura, sia gli ambienti dell'hotel che la spa, riescono a coniugare il fascino dell'antico con una ricercata modernità in modo unico.
La gentilezza del personale, sempre cordiale e disponibile in modo naturale e spontaneo, aggiunge poi ulteriore pregio ad un contesto già pressochè perfetto.
Non da ultimo, anche il ristorante dell'hotel è degno di nota: cucina sublime, ambiente caldo e romantico, cordialità e competenza del personale fanno di tutto il complesso un vero gioiello!

Grazie a tutti, torneremo presto e ci fermeremo qualche giorno in più!!

Elisa e Enrico

Consiglio sulle camere: Avevamo la suite n. 9, su due livelli, silenziosa, pulitissima, comoda e spaziosa.
Data del soggiorno: ottobre 2017