Hotel La Terrazza(Assisi)
94 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
72 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
131 USD
126 USD
201 USD
135 USD
  • Parch. gratis
Hotel Porta Nuova(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
55 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
111 USD
104 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
54 USD
Priceline
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo Hotel per essere coccolati un paio di giorni. Non siamo stati delusi. Tutto estremamente curato, sia la struttura che il personale. Assolutamente imperdibile la SPA ricavata nelle terme romane. Viene voglia di tornarci al più presto.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza per questo cinque stelle piccolo ma molto ben curato già dal nostro arrivo con il posto prenotato in garage a cui assolutamente non si può rinunciare ,vista la difficoltà di trovare posti auto in zona ,la posizione di questa struttura ,un ex monastero ristrutturato in maniera importante e notevole ,è eccezionale perché a piedi si raggiungono facilmente tutti i punti di interesse di Assisi.
Personale della reception molto disponibile e professionale con un piacevole aperitivo all’accoglienza , camere minimaliste molto pulite ed essenziale accoglienti e calde.
Il giardino dell’hotel non è veramente splendido predominano olivi e rosmarino ed infine come non accennare alla splendida spa richiamata nei sotterranei dell’albergo in cui predominano vecchie murature di epoca romana un ambiente affascinante ed rilassante,ottimo il servizio alla reception della NUN S.p.A. e anche il personale molto professionale ed efficiente ,complimenti torneremo molto presto.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2017

Tutto assolutamente stupendo, piscine in mezzo ad antichi fori romani, camere mozzafiato, location unica e personale più che gentile e professionale. eleganza, pulizia, bellezza e serenità. materassi e cuscini memory comodissimi, massaggi rilassantissimi, sauna e frigidario davvero da provare.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2017

Struttura mozzafiato. Un connubio armonico tra antico e moderno senza paragoni. Complice il fatto di esser stati ospiti in due giorni infrasettimanali di Novembre, abbiamo trovato un luogo ultrasilenzioso, accogliente e con personale disponibilissimo e capace di mettere sempre ognuno a proprio agio. Nel pacchetto acquistato era anche compreso un massaggio da 50 min, eseguito in modo eccellente, ed una cena presso il ristorante della struttura eat and out. Qualità del cibo all'altezza della struttura. Strepitoso antipasto con uovo in camicia, ottimo anche il primo e il dolce. Colazione a 5 stelle. Unica pecca: letto scomodissimo!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2017

Sono stata ad ottobre con il mio fidanzato al Nun Assisi Relais ed è stato tutto perfetto.
Tutta la struttura, sia gli ambienti dell'hotel che la spa, riescono a coniugare il fascino dell'antico con una ricercata modernità in modo unico.
La gentilezza del personale, sempre cordiale e disponibile in modo naturale e spontaneo, aggiunge poi ulteriore pregio ad un contesto già pressochè perfetto.
Non da ultimo, anche il ristorante dell'hotel è degno di nota: cucina sublime, ambiente caldo e romantico, cordialità e competenza del personale fanno di tutto il complesso un vero gioiello!

Grazie a tutti, torneremo presto e ci fermeremo qualche giorno in più!!

Elisa e Enrico

Consiglio sulle camere: Avevamo la suite n. 9, su due livelli, silenziosa, pulitissima, comoda e spaziosa.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia