“Lusso e quiete”

Nun Assisi Relais & Spa Museum
Classificato al n.1 di 72 hotel a Assisi
Recensito 15 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel we dell'Immacolata con tt la famiglia
La camera su due livelli era perfetta
Pulitissima e ampia
La struttura e' splendida ed il personale cortese e disponibile
Ottimo il ristorante
Ci torneremo
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo bellissimo Hotel per essere coccolati un paio di giorni. Non siamo stati delusi. Tutto estremamente curato, sia la struttura che il personale. Assolutamente imperdibile la SPA ricavata nelle terme romane. Viene voglia di tornarci al più presto.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima accoglienza per questo cinque stelle piccolo ma molto ben curato già dal nostro arrivo con il posto prenotato in garage a cui assolutamente non si può rinunciare ,vista la difficoltà di trovare posti auto in zona ,la posizione di questa struttura ,un ex monastero ristrutturato in maniera importante e notevole ,è eccezionale perché a piedi si raggiungono facilmente tutti i punti di interesse di Assisi.
Personale della reception molto disponibile e professionale con un piacevole aperitivo all’accoglienza , camere minimaliste molto pulite ed essenziale accoglienti e calde.
Il giardino dell’hotel non è veramente splendido predominano olivi e rosmarino ed infine come non accennare alla splendida spa richiamata nei sotterranei dell’albergo in cui predominano vecchie murature di epoca romana un ambiente affascinante ed rilassante,ottimo il servizio alla reception della NUN S.p.A. e anche il personale molto professionale ed efficiente ,complimenti torneremo molto presto.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2017

Tutto assolutamente stupendo, piscine in mezzo ad antichi fori romani, camere mozzafiato, location unica e personale più che gentile e professionale. eleganza, pulizia, bellezza e serenità. materassi e cuscini memory comodissimi, massaggi rilassantissimi, sauna e frigidario davvero da provare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 novembre 2017

Struttura mozzafiato. Un connubio armonico tra antico e moderno senza paragoni. Complice il fatto di esser stati ospiti in due giorni infrasettimanali di Novembre, abbiamo trovato un luogo ultrasilenzioso, accogliente e con personale disponibilissimo e capace di mettere sempre ognuno a proprio agio. Nel pacchetto acquistato era anche compreso un massaggio da 50 min, eseguito in modo eccellente, ed una cena presso il ristorante della struttura eat and out. Qualità del cibo all'altezza della struttura. Strepitoso antipasto con uovo in camicia, ottimo anche il primo e il dolce. Colazione a 5 stelle. Unica pecca: letto scomodissimo!

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 novembre 2017

Sono stata ad ottobre con il mio fidanzato al Nun Assisi Relais ed è stato tutto perfetto.
Tutta la struttura, sia gli ambienti dell'hotel che la spa, riescono a coniugare il fascino dell'antico con una ricercata modernità in modo unico.
La gentilezza del personale, sempre cordiale e disponibile in modo naturale e spontaneo, aggiunge poi ulteriore pregio ad un contesto già pressochè perfetto.
Non da ultimo, anche il ristorante dell'hotel è degno di nota: cucina sublime, ambiente caldo e romantico, cordialità e competenza del personale fanno di tutto il complesso un vero gioiello!

Grazie a tutti, torneremo presto e ci fermeremo qualche giorno in più!!

Elisa e Enrico

Consiglio sulle camere: Avevamo la suite n. 9, su due livelli, silenziosa, pulitissima, comoda e spaziosa.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale da subito accogliente. Luogo magnifico, rilassante e silenzioso. Vista su Assisi. Accettano bambini perfino nella spa. Ti senti a proprio agio. Colazione molto buona. Ci torniamo senza dubbi.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Assisi
A 1,2 km
A 4 km
Castello di Petrata
Castello di Petrata
N. 5 di 72 a Assisi

Conosci Nun Assisi Relais & Spa Museum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nun Assisi Relais & Spa Museum

Indirizzo: (piazza G. Matteotti), 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Assisi
N. 1 hotel romantici a Assisi
N. 1 hotel con spa a Assisi
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Assisi
Fascia prezzo: 252 € - 395 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Nun Assisi Relais & Spa Museum 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nun Assisi Relais & Spa Museum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nun Assisi Relais & Spa Museum Assisi
Nun Assisi Relais & Spa Museum Hotel Assisi