“Cultura del benessere e del lusso” 5 su 5 stelle
Recensione di Nun Assisi Relais & Spa Museum

Nun Assisi Relais & Spa Museum
Classificato al n.1 di 71 hotel a Assisi
Viterbo, Italia
“Cultura del benessere e del lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Chi a ideato e voluto realizzare il Nun ha sicuramente una grande cultura del benessere e del lusso, tutto è improntato all'eccellenza in ogni manifestazione dall'accoglienza all'arredo i cibi ed i servizi, la sensazione è che quello di cui usufruisce l'ospite sia il frutto di una ricerca volta all'eccellenza.
Menzione speciale al centro benessere una chicca unica nel suo genere, encomiabile il lavoro di recupero dei reperti murari i più antichi datano circa 1000 a.c. Ma si possono trovare reperti di una antica costruzione romanica e mura medievali il tutto incastonato in una SPA di notevole efficienza .

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Arezzo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

elegante,raffinato,personale gentile e qualificato.Sembra di tornare indierto nel tempo appena fai accesso alla SPA,un'emozione unica......! Piccolo ambiente ma ben proporzionato,essendo un'appasionata e una frequentatrice di SPA, Beauty Farm,centri termali etc etc....sono rimasta molto soddisfatta.Appena faranno la piscina esterna tornero' immediatamente.
Se proprio devo trovare qualcosa che non va: innaccettabile l'assenza di sky nelle camere,dal momento che non funziona neanche il digitale terrestre.
Secondo punto negativo: poco facile da trovare,non e' molto distinguibile,non mettere sul navigatore la via altrimenti vi trovate sopra al santuario.ci vorrebbero dei cartelli stradali segnalateci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Buon giorno ,
Sono stato in questa spa su consiglio di amici, un esperienza veramente positiva, eccellente, come entrato ho avuto una sensazione di pace, posto davvero ideale x relax, cortesia e professionalità alla reception mi hanno fatto sentire a casa mia.
Una spa meravigliosa, che consiglio davvero a tutte quelle persone che hanno bisogno di rigenerarsi, camere e ristorazione davvero eccellenti.
Per quanto riguarda i prezzi sono davvero nella media per il servizio dato.
Andate e vedrete con i vostri occhi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Posto avvolto da una particolare atmosfera,scelto per un we di coccole e quindi trovato in base ad una ricerca sulle migliori SPA italiane...l'ambiente SPA non delude le aspettative,progettato e pensato in modo molto raffinato ed intelligente,il caledarium è stupendo..un vero bagno turco nella roccia,e la piscina con i giochi idromassaggio è veramente accogliente...ottimo il massaggio di coppia con particolari attenzioni al calore dei lettini e degli accappatoi..Nel resort ho scelto la suite 7,camera su due livelli ampia e accogliente,design moderno nella progettazione delle camere,per me che sono un architetto, la scelta degli arredi non poteva essere diversa...pezzi di design da ritvield,mies,tonet,sarinen..letto comodo e camere silenziose.Note dolenti ahimè per un resort di tale calibro..lo specchio del bagno è stato pensato per dei vatussi,non sono bassissima ma nei miei 160cm..purtoppo non riuscivo a vedermi, così come non sono riuscita ad apprezzare la vista da una delle finestrelle..sarebbe stato gradito un set bollitore e la tv via cavo..lì ancora manca il digitale terrestre!Colazione gradevole e molto curata ma non da 5 stelle,nè per varietà nè per quantità!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Buon gusto nell'accurata ristrutturazione, gentilezza e disponibilità del personale insieme ad una raffinata cucina, rendono merito alle cinque stelle della struttura che è inserita in un contesto della città di Assisi molto suggestivo. I resti di un'antica terme romana, venuti alla luce in fase della recente ristrutturazione, fanno da cornice all'ambiente della SPA. L'abbinamento di antiche strutture con moderni materiali e tecnologie è equilibrato e armonico, così da rendere molto piacevole e rilassante il breve soggiorno che ho trascorso in questo relais in Aprile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato questo week end x fare un asorpresa al mio ragazzo e lui (eanche io) siamo rimasti veramente a bocca aperta per la gentilezza, la pulizia, la struttura moderna ma nello stesso tempo di gran classe, la stanza con la roccia dentro magnifica e in fine la SPA spettacolare.Solo il parcheggio, frigo bar e massaggi extra sono cari....
lo consiglio vivamente x fare una sorpresa di CUORE.... :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Copenhagen, Danimarca
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Il Nun Assisi è stato proprio quello di cui avevamo bisogno per il nostro weekend di nozze. Un hotel esclusivo, riservato e curato, con staff attento e cortese. In particolare abbiamo goduto di una spa davvero unica ricavata in autentiche terme romane e soprattutto non affollata (unica leggera pecca ospiti talvolta troppo rumorosi). I trattamenti sono stati personalizzati e dedicati, ne avremmo usufruito ulteriormente a prezzi un tantino più bassi. Abbiamo forse sofferto la connessione telefonica e ad internet, ma questo è un luogo dove fuggire, non collegarsi al mondo. Ristorante anch'esso di ottimo livello: creativo nella forma e nella sostanza e davvero squisito. In definitiva, una scelta appropriata al nostro momento da ricordare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Assisi
Hotel La Terrazza
Hotel Sorella Luna
Hotel Sorella Luna
N. 4 di 71 a Assisi
4.5 su 5 stelle 385 recensioni

Conosci Nun Assisi Relais & Spa Museum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nun Assisi Relais & Spa Museum

Struttura: Nun Assisi Relais & Spa Museum
Indirizzo: (piazza G. Matteotti), 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Assisi
N. 1 hotel romantici a Assisi
N. 1 hotel di lusso a Assisi
N. 2 hotel per famiglie a Assisi
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Assisi
Categoria hotel:5 stella/e — Nun Assisi Relais & Spa Museum 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nun Assisi Relais & Spa Museum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nun Assisi Relais & Spa Museum Assisi
Hotel Nun Assisi Relais Spa Museum Assisi