“per soddisfare i cinque sensi” Punteggio 5 su 5
Recensione di Nun Assisi Relais & Spa Museum

e 1 altro sito.
Nun Assisi Relais & Spa Museum
Classificato al n.1 di 72 hotel a Assisi
“per soddisfare i cinque sensi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Buon gusto nell'accurata ristrutturazione, gentilezza e disponibilità del personale insieme ad una raffinata cucina, rendono merito alle cinque stelle della struttura che è inserita in un contesto della città di Assisi molto suggestivo. I resti di un'antica terme romana, venuti alla luce in fase della recente ristrutturazione, fanno da cornice all'ambiente della SPA. L'abbinamento di antiche strutture con moderni materiali e tecnologie è equilibrato e armonico, così da rendere molto piacevole e rilassante il breve soggiorno che ho trascorso in questo relais in Aprile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato questo week end x fare un asorpresa al mio ragazzo e lui (eanche io) siamo rimasti veramente a bocca aperta per la gentilezza, la pulizia, la struttura moderna ma nello stesso tempo di gran classe, la stanza con la roccia dentro magnifica e in fine la SPA spettacolare.Solo il parcheggio, frigo bar e massaggi extra sono cari....
lo consiglio vivamente x fare una sorpresa di CUORE.... :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Copenhagen, Danimarca
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Il Nun Assisi è stato proprio quello di cui avevamo bisogno per il nostro weekend di nozze. Un hotel esclusivo, riservato e curato, con staff attento e cortese. In particolare abbiamo goduto di una spa davvero unica ricavata in autentiche terme romane e soprattutto non affollata (unica leggera pecca ospiti talvolta troppo rumorosi). I trattamenti sono stati personalizzati e dedicati, ne avremmo usufruito ulteriormente a prezzi un tantino più bassi. Abbiamo forse sofferto la connessione telefonica e ad internet, ma questo è un luogo dove fuggire, non collegarsi al mondo. Ristorante anch'esso di ottimo livello: creativo nella forma e nella sostanza e davvero squisito. In definitiva, una scelta appropriata al nostro momento da ricordare.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Posto meraviglioso! Se dovessimo immaginare il paradiso ne sarebbe un esempio molto consono! Complici due giorni dal clima perfetto, il relais si trova in una posizione incantevole tra le colline umbre di fronte alla meravigliosa Assisi. In posizione isolata è il luogo ideale per concedersi giornate in completo relax coccolati dal personale davvero gentile e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Le camere sono deliziose e curate in ogni dettaglio, cosi come tutta la struttura. Anche i massaggi sono svolti da personale veramente bravo e professionale. La possibilità di usufruire in esclusiva del centro benessere completa l'offerta per un soggiorno in coppia da sogno! Insomma, consigliato a tutte le coppie in cerca di relax ed intimità con panorama mozzafiato coccolati dal personale delizioso. Torneremo sicuramente a soggiornare, saluti a tutti

• Punteggio 2 su 5
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Situato nel cuore di Assisi, in questa pagina non è possibile descrivere un luogo in cui secoli di storia han lasciato la loro impronta.
Il fascino di epoche perdute , percorsi d autore,( una mostra dei gessi di Botero in questi giorni), spazi segreti,angoli incontaminati, il comfort di una spa incatevole e un ristorante di qualità altissima con ottima carne e altre prelibatezze del menù, non troppo caro!!! Tutto questo fa del NunAssisi Relais un luogo suggestivo per trascorrere un soggiorno romantico, una vacanza rilassante o qualsiasi eveno che l ambiente e l accuratezza del servizio renderanno importante. Alessandra Degli Esposti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al Nun per il nostro anniversario,dietro consiglio dei nostri migliori amici che gia' c'erano stati a gennaio per i loro compleanni. Appena si arriva ci s'immerge subito in un'atmosfera magica,lo staff e' impeccabile!!!!! La cucina sposa la tradizione umbra con la stravaganza e raffinatezza dello chef consigliamo gli spaghettoni con carciofi,guancile su un letto di crema di pecorino CHE MERAVIGLIAAAAAA!!!!
Punto forte La Spa curata nei minimi particolari,accogliente e suggestionante. Lo staff e' molto competente noi vi consigliamo di fare dei trattamenti.Questo meraviglioso posto merita tutte le 5 stelle e quando si va' via gia' si pensa a quando tornare!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Civitanova, Marche, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

location meravigliosa, nella spa si perde la cognizione spazio-temporale, aiutati anche dai magnifici resti romani . un'oasi di piacere,sapientemente gestito da personale qualificato e sensibile alle aspettative del cliente. la nostra suite una chicca, sopratutto per il balconcino che si affaccia sui tetti del paese,che di notte e' magico..
ringrazio tutto il personale,dell'hotel,della spa,del ristorante ,che lavora con professionalita' e piacere. siamo rimasti davvero positivamente colpiti. torneremo di sicuro.

• Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Assisi
Hotel La Terrazza
Borgo Dei Conti Resort
Borgo Dei Conti Resort
N. 1 di 1 a Boschetto Vecchio
Punteggio 4.5 su 5 443 recensioni

Conosci Nun Assisi Relais & Spa Museum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nun Assisi Relais & Spa Museum

Struttura: Nun Assisi Relais & Spa Museum
Indirizzo: (piazza G. Matteotti), 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Assisi
N. 1 hotel di lusso a Assisi
N. 1 hotel con spa a Assisi
N. 2 hotel per famiglie a Assisi
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Assisi
Categoria hotel:5 stella/e — Nun Assisi Relais & Spa Museum 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nun Assisi Relais & Spa Museum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nun Assisi Relais & Spa Museum Assisi
Nun Assisi Relais And Spa Museum