“Magnifico!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 108 altri alloggi a Assisi
Torino, Italia
“Magnifico!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Un vero Agriturismo con la A maiuscola. Posto meraviglioso con vista mozzafiato sulla piana di Assisi e sulle colline circostanti. Estrema cortesia e disponibilità di Alessandro ( vero padrone di casa e Signore con la S maiuscola ). Il cibo di territorio ottimo con olio da intenditori. Torneremo di nuovo con i nostri amici per poter fruire anche della meravigliosa piscina e, come promesso ci cimenteremo in cucina per far conoscere ad alessandro i cibi della cucina piemontese.
Grazie di tutto -
Patrizia, Serafina, Michele e Flavio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
Albisola superiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Che dire di questo posto??? assolutamente favoloso!!! Il proprietario Alessandro ci ha accolto in maniera molto calorosa e ospitale, quasi come fossimo di famiglia, dal suo racconto inerente la storia delle Mandrie, abbiamo subito capito l'amore della sua famiglia per la loro terra e per il loro lavoro!!! La posizione assolutamente spettacolare domina la vallata sottostante, si intravede Assisi con la sua Rocca Maggiore (dista 5 min in macchina dal centro). Le camere sono dotate di bagno e di una cucinina, sono molto spaziose e arredate con mobili antichi ristrutturati....e inoltre pulitissime!!! gli ospiti della struttura possono godere di una bellissima piscina riscaldata.
Che dire della cucina??? OTTIMAAAAAAAAAAAAA ... buonissima e abbondante la colazione con la possibilità di ordinare salumi e uova, la cena sempre abbondante e eccellente, favolosi gli strangozzi al tartufo e la pasta alla carbonara di carciofi, il risotto alle zucchine!!!! originale l'idea di fare sul posto una grigliata di carne da servire agli ospiti!!!! i camerieri disponibili e pronti a soddisfare l'esigenze della mia bimba di 23 mesi!!!
La posizione è favolosa ci ha permesso di raggiungere in pochi minuti Assisi e Spello e in meno di mezzora Montefalco, Bevagna, Spoleto e Perugia....
Che dire stra consigliato sia a chi si vuole divertire e a chi si vuole rilassare, ideale per coppie e famiglie!!!! Colgo l'occasione per ringraziare Alessandro e la sua famiglia!!!! torneremo di sicuro!!!!!
Ottimo il rapporto qualità prezzo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'accoglienza del proprietario, Alessandro, ti fa capire subito l'amore e la professionalità con cui sta affrontando la sua avventura! L'edificio, immerso nel verde, sin dal primo impatto rende tutto magico ed è perfettamente integrato nell'ambiente circostante. Camere spaziose,silenziose e pulitissime. La zona piscina,molto bella e curata,offre un panorama notevole. La cucina e tutto lo staff fan si che anche all'interno continui la magia che sin dall'inizio ti avvolge. Da non perdere l'olio( pluripremiato) prodotto direttamente nell' oleificio di famiglia. Grazie ancora a tutti Paolo e Federica (Reggio Emilia)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

ho prenotato 3 mesi fa tramite il lor sito con la ricevuta dellla prenotazione in mano ,il giorno prima della partenza li chiamo per la conferma e mi sento dire che non hanno la prenotazione e che non ce piu posto !!!!!!!!!!grazie davvero di cuore !!!!!!!
errore umano !?un buono da usufruire la prox volta ?!
sono rimasta davvero delusa peccato ,e un po meno di permalosità !
in compenso ho dovuto trovare l alternativa alee 22 di sera :andate nel chianti meraviglioso !

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Buccinasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo arrivati il 25 Aprile dopo una cavalcata di oltre 500 Km in moto.
Siamo rimasti solo perplessi perchè non ci aspettavamo una strada bianca e molto ripida per le nostre moto da strada.
Appena messi i piedi a terra ci siamo augurati ci fosse anche il ristorante per non doverla rifare ni notte al buio.
ed il ristorante c'era.Ci ha accolto Alessandro che con garbo e,simpatia ci ha subito erudito su come predisporci per gustare al meglio il luogo veramente magico.Passione cura dei particolari ed un innato senso del bello devpno aver accompagnato lui e la sua famiglia nel restauro del casale risalente all'anno mille.Non solo è anche produttore di un olio che ha vinto quest'anno il primo premio tra gli olii umbri e il 30° tra quelli italiani.
Bello tutto le camere i bagni,l'atmosfera ,ma sopratutto una vista impagabile sulla valle e di lato si vede Assisi che dista pochi kilometri.
Abbiamo approfittato subito della sauna per rigenerarci, edopo tutti a cena.
Ristorante con personale simpatico con un menù quasi fisso, un ottimo vino locale, ed anche qui na bellissima atmosfera riscaldata dal vecchio camino.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ad Aprile abbiamo trascorso una piacevolissima vacanza in Umbria e fortunatamente abbiamo scelto di soggiornare all'agriturismo Le Mandrie di San Paolo. La scelta non poteva essere migliore: la posizione incantevole, la gentilezza e la cortesia di Alessandro e di tutto lo staff, l'ottima cucina e che dire dell'olio prodotto da loro? davvero speciale!!!!.Torneremo presto a trovarvi, grazie di cuore. Massimo Alessandra e Francesca

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Volendo visitare l'Umbria, io e mia moglie Marika, con al seguito la cagnolona Free, abbiamo scelto di soggiornare presso "Le Mandrie di San Paolo", agriturismo vicino Assisi. La scelta on-line non poteva essere migliore : il luogo è incantevole, sul pendio del monte Subasio, con un panorama unico, baricentrico per visitare città e borghi di questa splendida regione, Assisi, Perugia, Spello, Foligno, Montefalco, Gubbio, Spoleto, Todi; il casale, perfettamente ristrutturato, con piscina e spa, offre diverse possibilità di alloggio; la cucina è al top, piatti tipici umbri elaborati con prodotti biologici provenienti per lo più nell'ambito dello stesso agriturismo, primo fra tutti l'olio d'oliva pluripremiato in vari concorsi. In ultimo, l'accoglienza e l'ospitalità della famiglia Damiani, Alessandro, Andrea, mamma Paola e papà a dir poco eccezionali. Un grazie di cuore e un arrivederci spero a presto. Guido, Marika, Free.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Nun Assisi Relais & Spa Museum
Hotel Sorella Luna
Hotel Sorella Luna
N. 5 di 71 a Assisi
4.5 su 5 stelle 402 recensioni

Conosci Agriturismo Le Mandrie di San Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Mandrie di San Paolo

Struttura: Agriturismo Le Mandrie di San Paolo
Indirizzo: Via Fonte l'Abate, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 108 altri alloggi in Assisi
Le Mandrie è un "progetto" Cio’ per cui lavoriamo, ciò che speriamo vi raggiunga in questo luogo, è una sensazione complessa che forse si avvicina un poco a quella di ... libertà. Una notte, un w.e. o una settimana se significasse "sentire" qualcosa, bhè allora per noi ne è valsa la pena. Soggiornerete in uno dei luoghi più belli e panoramici di questa regione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Mandrie di San Paolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Mandrie Di San Paolo Assisi
Le Mandrie Di San Paolo Hotel Assisi