“che figata...”
Recensione di B&B La Pieve di Mora

B&B La Pieve di Mora
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Assisi
B&B La Pieve di Mora
Classificato al n.115 di 141 B&B in Assisi
Napoli
“che figata...”
Recensito il 23 giugno 2010

ragazzi consiglio a tutti questo posto incantevole... immerso in una natura incontaminata. davvero un'oasi felice. Le stanze sono molto carine e arredate con gusto!! un silenzio ed una tranquillità che avevo dimenticato da tempo. Il servizio è discreto ed efficiente.
ciao a tutti e buon viaggio!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Famiglie
Da solo
Affari
roma
Recensito il 23 giugno 2010

posto fantastico, ottimo soggiorno, soluzione ideale per un pò di relax

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
london
Recensito il 23 giugno 2010

Ho trascorso 5 giorni alla Pieve di Mora con mia moglie..siamo rimasti incantati!! Il posto è l'ideale per spegnere il cervello ed abbandonarsi all'incanto della campagna umbra!! I proprietari sono unici per cortesia e disponibilità! Abbiamo avuto modo di scoprire ogni segreto della zona, rilassarci con splendide camminate, degustare la cucina locale nei posticini più genuini (e meno turistici). Ovviamente una capatina alla splendida Assisi, a 10 minuti di automobile, è stata d'obbligo, ma quasi un di più! Le camere sono carinissime, perfettamente pulite, curate nei minimi dettagli coerentemente con lo stile rustico del b&b. La colazione ricca e gustosa! :-)
Davvero lo consigliamo a tutti, un'alternativa assolutamente vincente rispetto ai caotici e turistici hotel di Assisi e dintorni! Nessun torpedone, nessuna folla di giapponesi, ma solo l'incanto del luogo. Speriamo di tornare presto!! simone e roberta

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
amsterdam
Recensito il 18 giugno 2010

Abbiamo trascorso tre giorni in questo delizioso b&b. La collina assissana che lo ospita è incantevole, quieta e piena di ulivi. La struttura è davvero molto carina, assolutamente pulita ed accogliente, grazie anche alla lieta ospitalità dei proprietari che ci hanno guidato con ottimi consigli artistici (spesso accompagnati da racconti affascinanti sulla storia di Assisi e dell'Umbria), naturali - di fronte al b&b partono sentieri molto belli da percorrere - ed enogastronomici. Per di più, se si vuole arrivare al centro storico di assisi ci si mette poco più di 3 minuti in macchina..Davvero bello! G.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Vignola Assisi
Hotel Parco dei Cavalieri
N. 1 di 2 a Petrignano d'Assisi
Country House Serena Residence
Nun Assisi Relais & Spa Museum

Conosci B&B La Pieve di Mora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Pieve di Mora

Struttura: B&B La Pieve di Mora