“Ottimo”

Al n.23 in classifica su 253 Ristoranti a Assisi
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da amici siamo andati a cena in questo ristorante. Semplice nell'arredamento ma accogliente. I piatti della tradizione umbra cucinati con estrema maestria. Tutto buonissimo, speciali le carni che abbiamo assaggiato. Servizio gentile. Conto più che onesto. Consigliatissimo. Bravi!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico nelle mura, unica pecca la sala è un po’ fredda. I primi sono molto buoni, il servizio è un po’ lungo. Si mangiano piatti tipici. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo veloce prendendo un primo a testa accompagnato da due calici di vino.
Stringozzi cacio e pepe divini e pennette alla norcina veramente gustose.
Locale in pietra bello ed elegante, personale gentile.

Recensito 1 gennaio 2018

Siamo stati molto bene in questo posto, mangiare buono, personale gentile e preparato, ottima posizione e locale molto carino.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino, caratteristico e pulito, staff gentile e professionale, rapporto qualità prezzo buono, sicuramente uno dei migliori.

Gli utenti che hanno visto Locanda del Podesta' hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Locanda del Podesta'? Condividi la tua esperienza!