“Esageratamente caro” 2 su 5 stelle

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 481 voti utili
“Esageratamente caro”
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Nel centro di Assisi, questa trattoria a conduzione familiare, almeno da fuori sembra un paradiso culinario a dei prezzi onesti (fuori erano esposti anche dei menù tipo).
Ordiniamo un antipasto misto per due, due piatti di stringozzi alla perugina, e una grigliata mista di carne; senza vino, il conto totale è stato di 70 euro, notevolmente eccessivo per la qualità del cibo che in realtà è stato proposto.
Consiglierei inoltre, ai titolari, di tenere un maggiore tono di gentilezza con i loro ospiti.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle

bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Un dramma”
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Siamo arrivati ad Assisi tardi questo posto era l'unico a darci da mangiare ma a parte questa virtu' , il cibo ordinato una vera pena . Il locale e' bruttino ma dotato di una griglia importante.......... .la tagliata che mi hanno portato era dura come le mie corna!!! Gli affettati umbri un insulto al loro nome .
Insomma evitatelo

• Visitato a Marzo 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“A noi è piaciuto, e lo raccomandiamo!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Abbiamo pranzato in questo locale il 25 Novembre 2011. Entriamo alle 14.10 accolti con cordialità dal proprietario(credo). Ci siamo accomodati e posso dire senza ombra di dubbio che questo ristorante offre un rapporto qualità/prezzo veramente eccezionale. Per chiunque viaggi e giri per i ristoranti, a 15 euro o poco più per il menù del giorno vi serviranno: Pasta fatta in casa espressa (noi abbiamo preso 2 tagliatelle al cinghiale 1 tagl. ai porcini e spaghetti al pomodoro) 2 secondi di carne , tagliata e arrosto misto cucinati sulla brace a vista, con due contorni di patate e spinaci, un tiramisù 2 bott. d'acqua e 2 caffè + 1/4 di vino rosso della casa e abbiamo speso SOLO 63 euro...ma la gente che si lamenta dove la fà la spesa? Ottimo anche il servizio da parte del simpaticissimo Calabrese, cosa rara nelle città che vivono di turismo. Non c'è nessuna cameriera sgarbata , qualora mai ci fosse stata.
In definitiva ci siamo trovati benissimo e lo consiglierò a tutti coloro che andranno ad Assisi.
Grazi e a presto.

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Triuggio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“maleducati cafoni e odiano i bambini!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

arriviamo attirati dal menu del giorno esposto all'esterno.. ormai erano già le 2 e non volevamo fare pranzo completo. ci portano i menu e decidiamo di prendere un piatto solo a scelta ..la cameriera dice ke hanno solo i piatti del menu e niente altro. decidiamo 2 menu in 4 e lei dice di non lamentarsi se poi le porzioni sono ridotte ... si sveglia anke la mia bambina e kiedo un piatto di pasta al pomodoro ben cotta e strizzando il naso accetta. vedendo ke la bimba aveva fame e notando ke eravamo gli unici ormai ke ancora dovevano essere serviti kiediamo se è possibile avere prima la pasta per la bimba e ci siamo sentiti rispondere ke non si facevano privilegi .... la bimba cammina intorno al nostro tavolo ( a 17 mesi ki glielo spiega ke deve stare ferma) e la cameriera interviene dicendo .. tenete la bambina ke dà fastidio! (premetto ke ho preso di proposito un tavolo vicino all'uscita e lontano dalle cucine per questo motivo) allora ci alziamo consegnamo 4 euro dell'acqua e usciamo ... la cameriera dà a noi dei maleducati !! fortuna ke è la città della pace!

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“triste e pessimo”
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

sono stato con mia moglie e la mia bimba per puro caso.L'adesivo di tripadvisor sulla portq d'ingresso trae in inganno e difatti non siamo stati smentiti. Cibo dozzinale, salumi da supermercato e cameriera scortese e maleducata. Alla mia richiesta di avere la ricevuta si e' arrabbiata e mi hascippato i soldi dalla mano. Senza parole proprio. Da evitare assolutamente se non volete rovinarvi la splendida gita ad assisi.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Dal Carro hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Dal Carro? Condividi la tua esperienza!