“Pace!”

Classificato al n.40 di 141 B&B in Assisi
Treviso
“Pace!”
Recensito il 9 luglio 2012

Sono stata 3 notti al B&B Al Pian d'Assisi e ci siamo trovati molto bene! Camera molto confortevole, pulita dotata di tutti i confort. Avevamo letto in altre recensioni che la colazione era scarsa...niente di più sbagliato. Si poteva scegliere tra colazione salata, dolce o leggera, io ho sempre fatto quella dolce e devo dire che ho mangiato veramente tanto, c'erano biscotti, nutella, marmellata, fette biscottate, torta fatta in casa, succo di frutta e una bevanda calda a scelta....più di così!
Ci siamo trovati davvero bene ed è un posto che consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Vicenza, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Siamo tornate oggi io e Martina da Assisi e dall'ospitale B&B Al Pian d'Assisi e già ci manca. Torneremo presto, magari con il resto della famiglia. Il gusto dell'ospitalità discreta, della perfetta cura dei particolari nell'ambiente unita alla ricca preparazione della colazione mattutina a scelta tra tre diverse proposte dolce,salato o light ci ha davvero convinte. Nella nostra storia di prenotazioni on line Al Pian d'Assisi è stata la migliore. Grazie Vittoria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Sono stata 2 volte in questo bed&breakfast e devo dire ambedue le volte soddisfatta! La prima volta eravamo 2 coppie di amici e la seconda volta io, mio marito e mia madre, e davvero a parte la colazione, che è semplice e troppo scarsa, si sta davvero bene nella pace delle campagne collinari di assisi ai piedi del centro storico, che si raggiunge con l'auto in 10 minuti. C'è il parcheggio scoperto privato, le stanze sono belle e accoglienti pulite e spaziose ed anche i bagni a soddisfazione. I prezzi abbastanza contenuti..insomma CONSIGLIATO+

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Magenta, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

A due passi da Assisi, zona molto tranquilla, camere pulitissime, prima colazione in camera, il titolare e' di una gentilezza e professionalizza' veramente unico!!! Io e mia moglie ci siamo stati almeno 6 / 7 volte da soli, una volta con una coppia di amici, e stiamo tornando con una altra coppia di nostri amici. Lo abbiamo consigliato a dei nostri conoscenti. Ma che altro dire? Penso proprio che non ce ne siano molti di B&B. Così, e vi garantisco che ne ho frequentati diversi, e non mi sono trovato così bene come da Simone. Grazie Simone, saremo sempre tuoi clienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Sono stato 2 volte in questo bed&breakfast e devo dire ambedue le volte soddisfattisimo! La prima volta eravamo 2 coppie di amici e la seconda volta io, mia moglie e mia suocera, e davvero a parte la colazione che è semplice e trooppo scarsa (almeno fatela abbondante come consiglio) si sta davvero bene nella pace delle campagne collinari di assisi ai piedi del centro storico, che con l'auto ci si arriva in 10 minuti. Hai il parcheggio scoperto privato, le stanze sono belle e accoglienti pulite e spaziose ed anche i bagni a soddisfazione. I prezzi abbastanza contenuti..insomma CONSIGLIATO+

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 27 ottobre 2010

A circa 2 Km dal centro d'Assisi. Le stanze sono ben arredate e pulite. La colazione viene servita in camera. Parcheggio privato. Non è il tipico B&B familiare in quanto l'incontro con i titolari è limitato alla consegna delle chiavi e al pagamento. Ideale per chi vuole stare in totale tranquillità!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 28 aprile 2010

Sono stata al Bed & Breakfast Al Pian d’Assisi, volevo consigliarlo a chiunque volesse andare a visitare Assisi, è un posto molto carino, pulito, vicino ad Assisi.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Ideale
Case Brizi
Case Brizi
N. 14 di 141 a Assisi
Bed and Breakfast A Casa delle Fate

Conosci B&B Al Pian d'Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Al Pian d'Assisi

Struttura: B&B Al Pian d'Assisi
Indirizzo: Via San Martino 14, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Classificato al n.40 di 141 B&B in Assisi
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Al Pian d'Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Al Pian D'Assisi Umbria