Recensioni (1.017)
1.017 risultati
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo conosciuto l'hotel grazie ad una promo di Groupon e siamo rimasti contentissimi dell'offerta proposta: Hotel in posizione ottimale, vicinissimo al centro di Assisi, con grande giardino curatissimo, piscina e spa.
Camere perfettamente pulite e dotate di ogni servizio, ottimo cibo di ottima qualità e vasta varietà per accontentare tutti i gusti. Personale qualificato e gentilissimo.
Soddisfattissimi, consigliamo vivamente, esperienza da ripetere.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Con grande sorpresa scopro che ci sono degli alberghi, come questo, che necessitano la prenotazione per accedere alla spa. Alla reception mi consegnano la chiave della camera elencando tutti i loro servizi, compreso l’accesso alla S.p.A., dalla camera ho contatto la spa per avere degli accappatoi comunicando il numero di camera.
Bene scendo alla spa con mia moglie, passando vicino alla piscina interna piena di gente e con persone che utilizzano i gommoni e cigni all’interno della vasca e poi ti obbligano a mettere la cuffia, mi fermo all’accettazione della spa chiedendo gli accappatoi che precedentemente al telefono gli avevano riservato. Con grande stupore mi viene detto che io NON potevo entrare perché non avevo prenotato l’ingresso in più lamentandomi alla reception mi comunicano che con la prenotazione della mia camera non è compresa la spa. In sostanza se mi date le chiavi e mi elencate i vostri servizi suppongo che siano tutti compresi, se ti chiedo gli accappatoi comunicando anche il numero della stanza suppongo che non ci siano prenotazioni da fare.
grazie

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
GrandHotelAssisi, Direttore alle Grand Hotel Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Gentile Ospite,
sono molto rammaricato nel leggere la sua recensione, mi conforta però il fatto di avere avuto la possibilità di parlare con lei prima della sua partenza e di aver avuto conferma del fatto che Lei aveva acquistato consapevolmente un servizio che non includeva l'ingresso alla nostra spa. E' quindi evidente che non era possibile accedere alla spa, per di più senza prenotazione. Il nostro staff di ricevimento o del centro benessere fornisce a tutti coloro che acquistano questi servizi aggiuntivi le informazioni necessarie per poterne usufruire, omettendole ovviamente a chi non li acquista.
Ci dispiace profondamente che le Sue supposizioni personali l'abbiano indotta a ritenere incluso un servizio che era espressamente escluso nella prenotazione, soprattutto facendo intuire che di questo misunderstanding l'origine sarebbe imputabile al nostro staff, che invece è sempre pronto a supportare le esigenze dei clienti.
Un cordiale saluto

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 4 notti in questo Hotel. Il personale è veramente cordiale, dalla reception, passando per il personale che riordina le stanze, fino al preziosissimo team del ristorante. Ricorderemo sicuramente il maitre con i suoi consigli sul vino e la grande professionalità che condivide con tutto il personale di sala. Un giardino rilassante ed una piscina interna disponibile dalle 8:00 in poi, tutti i giorni, hanno reso davvero eccellente il nostro soggiorno! La pulizia ed il garage interno hanno completato l'opera. Da consigliare!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo a poca distanza a piedi da Assisi. Personale molto gentile e premuroso sia nella hall che nella sala ristorazione dove sia a colazione che a cena ho mangiato divinamente, un plauso particolare al metre attento e molto professionale. Camere non enormi ma dotate di tutti i confort e sopratutto molto pulite. Spa nella norma e ottima la piscina all'interno , peccato non ci sia una esterna. Nel complesso un'ottima struttura da visitare.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2018

Abbiamo alloggiato in questo hotel per un paio di notti, di passaggio.
L'accoglienza è stata molto positiva, la possibilità di usufruire del giardino esterno anche la sera è decisamente rilassante.
Mettono a disposizione un servizio navetta per raggiungere Il centro di Assisi e, comunque è in una posizione in cui, anche volendo andare a piedi, si dimostra una piacevole passeggiata.
Comodissimo il parcheggio interno.
Camere spaziose, pulite e silenziose.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel