Recensioni (1.080)
1.080 risultati
Recensito 10 gennaio 2018

Siamo stati io e la mia famiglia per il ponte dell'epifania.
ottima struttura, camere confortevoli.
L'hotel dista da assisi pochi minuti in bus. La fermata si trova fuori dalla struttura
tutto molto comodo.
Personale molto disponibile.
bravi

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono partita carica di forti aspettative ma sono rimasta delusa...la cena a buffet non si può vedere in un albergo di questo livello. Almeno Camerieri gentili; struttura da svecchiare perché potenzialmente potrebbe essere un vero gioiellino. Peccato davvero

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
GrandHotelAssisi, Direttore alle Grand Hotel Assisi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2018

Gentile Ospite,
siamo spiacenti che in occasione della cena non abbia apprezzato la formula del buffet, se lo avesse fatto presente ai nostri ragazzi di sala, che come lei conferma sono sempre molto disponibili, le avrebbero proposto di scegliere tra le pietanze del menu alla carta che avrebbe sicuramente incontrato le sue aspettative. Grazie per aver lasciato il suo commento, prendiamo nota delle sue osservazioni e le saremmo grati se volesse ricontattarci per fornirci ulteriori dettagli al fine di migliorare la qualità dei servizi che offriamo. Ci auguriamo che voglia tornare a trovarci per darci l'opportunità di migliorare la sua opinione e per provare anche la nostra piscina interna riscaldata e la nostra spa, per un soggiorno all'insegna del relax.
Un cordiale saluto

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

a due passi dal centro di Assisi , struttura pulita ordinata ed accogliente , ragazzi sl ricevimento educati e professionali specialmente l'ultimo arrivo un ragazzo gentilissimo che si è dato da fare anche per trovarmi un ristorante per la sera gentilissimo , stanze pulite ed efficienti , che dire di piu bellissimo fine settimana grazie e buon lavoro..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2018

siamo stati una notte con offerta epifania due persone mezza pensione più spa a soli 150, cibo buono, staff gentilissimo, solo nel conto non mi trovo....nel pacchetto benessere c'e scritto + cuffie, poi le ho pagate una seconda volta.....nel bar non ci sono stato ma nella descrizione del conto ho una voce che dice bar 4 euro....CONTROLLATE BENE IL VOSTRO CONTO....per il resto tutto ok solo la piscina è da migliorare e la spa che è molto piccola

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
grazie per la sua recensione. Siamo felici che abbia gradito i nostri servizi, in particolare la qualità del cibo offerto e la disponibilità del nostro staff. Ci dispiace per l'equivoco sul suo conto che sarebbe stato immediatamente chiarito al momento del check out se avesse chiesto spiegazioni: un piccolo problema tecnico ha causato la scomposizione del pacchetto nel documento fiscale, ma la somma dei servizi è fedele a quanto proposto in fase di prenotazione. La invitiamo a contattarci per qualsiasi ulteriore dubbio.
Torni a trovarci, abbiamo delle ottime offerte a partire dal 1° marzo!
Un cordiale saluto

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una piccola vacanza meravigliosa.Staff eccellente cibo buono con un ampia scelta camerieri cordialissimi e simpatici , molto attenti a soddisfare ogni nostra richiesta.I ragazzi alla reception gentilissimi.LA CAMERA BELLISSIMA CON UNA VISTA INCANTEVOLE .La S.P.A BUONA CON PERSONALE ALL'ALTEZZA IO e mio marito lo consigliamo vivamente GRAZIE A TUTTI DA RITORNARCI .TIZIANA VIAREGGIO

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia