“La casa della cortesia”

Classificato al n.23 di 141 B&B in Assisi
Bari, Italia
“La casa della cortesia”
Recensito il 20 aprile 2012

Siamo capitati per caso in questo B&B e devo dire che è stato un piacevolissimo soggiorno, in un posto stupendo con vista diretta sulla Basilica di San Francesco. Il punto forte della struttura è la titolare, la meravigliosa signora Mila che ci ha accolto come se ci conoscessimo da tempo. Ci ha consigliato ristoranti e pizzerie in cui abbiamo mangiato benissimo e speso il giusto, ci ha intrattenuti con la sua simpatia davanti ad un caffè, ci ha messo a nostro agio facendoci sentire a casa. La struttura è carinissima, molto curata e pulita, immersa nel verde e circondata da uliveti, vicinissima ai vari parcheggi per accedere la centro storico. Colazione abbondante con vari prodotti confezionati e dolci preparati da Mila che ogni sera ci preparava anche delle tisane che poi ci faceva trovare sul tavolino. Insomma, ci torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti quelli che vogliono andare a visitare la splendida città di Assisi, alloggiando in piena tranquillità e accoglienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Pinarella, Italia
Recensito il 16 novembre 2011

Se si vuole vivere qualche giorno nella pace e nella tranquillità a due passi dal centro di Assisi questo è il posto migliore. La vista del balconcino esterno da sul retro della basilica di San Francesco, mentre tutt'attorno si è circondati da stupendi uliveti.
Insomma panorama stupendo accoglienza deliziosa grazie alla proprietaria e luogo molto pulito, luminoso e spazioso.
Sembra quasi di essere a casa propria.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 14 giugno 2011

In questo piccolo B&B ci siamo trovati davvero benissimo, la struttura è semplice e davvero molto graziosa e con una spettacolare vista di Assisi. Le camere sono grandi, ciascuna dotata di bagno ugualmente spazioso, tutto è curato, pulitissimo e l'atmosfera è molto piacevole. Vorrei sottolineare in particolare la gentilezza, la disponibilità e la simpatia di Mila, la proprietaria del B&B, che sarebbe capace di mettere a proprio agio chiunque e che prepara per la colazione tanti ottimi dolci, tutti genuini e davvero golosi.
La struttura è molto comoda per visitare la zona, è vicina ad Assisi, ma immersa nella quiete degli ulivi e lontana dal rumore e dal traffico che il continuo afflusso di turisti causa. Ultimi consigli, assaggiate l'olio che produce Mila, è molto buono.. e fatevi suggerire i posti migliori dove mangiare, per noi sono state indicazioni molto utili

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
sassuolo
Recensito il 5 giugno 2011

Bed and Breakfast sulle colline di Assisi zona San Fortunato.... Vista panoramica, sulla città di Assisi, posto pulito, colazione ottima , con dolci, torte fatte in casa. ... tre camere ognuna dotata di bagno, tenuto con cura e amore dalla Signora Mila e famiglia!! Il Sonno e tranquillità, sono una perla di questo posto. Caldamente Raccomandato!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
pistoia
Recensito il 24 agosto 2010

Assolutamente da non perdere per chi vuole viaggiare senza spendere una fortuna ma desidera una sistemazione dignitosa.Camere ampie,pulite,e accoglienza cordiale al vostro arrivo.La simpatia della signora Mila e i suoi dolci a colazione fanno il resto.Strepitosa la posizione della casa(dalle finestre delle camere siamo affacciati sulla Basilica di S.Francesco).Davvero complimenti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
B&B Lavanda e Rosmarino
La Casina Colorata
La Casina Colorata
N. 20 di 141 a Assisi
B&B All'Ombra di San Damiano

Conosci B&b Colle San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&b Colle San Francesco

Struttura: B&b Colle San Francesco
Indirizzo: Localita San Fortunato 18, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Classificato al n.23 di 141 B&B in Assisi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&b Colle San Francesco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&b Colle San Francesco Assisi, Umbria