“Struttura eccellente, cortesia ,simpatia. da 10 e lode ci torneremo”
Recensione di Villamena

Villamena
Classificato al n.42 di 136 B&B in Assisi
Pescara, Italia
“Struttura eccellente, cortesia ,simpatia. da 10 e lode ci torneremo”
Recensito il 29 agosto 2011

siamo una famiglia di pescara rientrata proprio oggi 29/08/2011 da villa mena, giudizio globale eccellente luogo incantevole e tranquillo, gentilezza e simpatia da 10 e lode per la sig.raffaella, siamo rimasti veramente contenti.
torneremo sicuramente, cordiali saluti a tutto lo staff
a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
  • Cinese per primo
cassino
Recensito il 18 luglio 2011

Residenza incantevole. Panorama unico. Appartamenti comodi, spaziosi e confortevoli; Spazi esterni accoglienti, ordinati, puliti. Servizi offerti: impeccabili. Ottimo relax. Gestori cordiali e disponibilissimi, propongono itinerari accurati e per tutte le esigenze con guide minuziose e utilissime...Ottimo rapporto qualità - prezzo. Grazie Sig.ra Raffaella...studiosi di San Francesco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Villamena è un'oasi di pace e relax a due passi da Assisi. Gli appartamenti, curati fin nei minimi particolari con mobili d'epoca e particolari di gusto, permettono alle famiglie di godere della massima autonomia in un ambiente rustico ma raffinato. La proprietaria, signora Covino, è gentilissima e sempre pronta a consigliare le cose migliori da fare, da vedere o da comprare. Piscina, campo da tennis e da calcio danno la possibilità ai più attivi di non annoiarsi mai.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
Recensito il 26 agosto 2010

Siamo stati il mese di agosto a soggiornare in questo spendido residence...Siamo rimasti molto soddisfatti per l'accoglienza e la cordialità della Signora Raffaella,il posto tranquillo per chi vuole riposare.Lo consigliamo a chiunque voglia passare un soggiorno piacevole immersi nel verde della spendida città di Assisi.Famiglia Silvestre

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2010

Da bravo toscano, sono abitutato a case immerse in campagna, coloniche restaurate, atmosfere rustiche.
Quanso sono arrivato a Villamena, ordinato quasi a caso, mi sono trovato difronte ad un unico luogo che racchiude tutte queste caratteristiche.
Si tratta di una residenza piena di fascino, immersa in un fresco e silenzioso bosco, provvisto di piscina, campo di tennis e campo di calcetto (!).
Peccato che, oltre al relax, avevo anche degli impegni professionali. Lontano dall'afa della pianura, non sarei più voluto tornare indietro.
Nota positiva, anche la simpatia e la grande disponibilità di Raffaella, che insieme ai genitori gestisce la struttra.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Castello di Petrata
1.158 recensioni
Hotel Giotto Assisi
Hotel Giotto Assisi
N. 8 di 71 a Assisi

Conosci Villamena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villamena

Struttura: Villamena
Indirizzo: loc. Villamena, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.42 di 136 B&B in Assisi
Ad un passo da Assisi offriamo ai nostri clienti quello che vorremmo noi quando andiamo in vacanza: la pace, la comodità, la bellezza e tutte le informazioni possibili per organizzare le nostre giornate. C'è un libro di itinerari scritto da noi a vostro uso esclusivo con cui visitare le città più belle partendo da Villamena o fare splendide passeggiate. Qui potete cucinarvi da soli o andare in una delle trattorie a 800 metri ad assaggiare la nostra cucina, potete rilassarvi in piscina, farvi una partita a tennis o a ping pong o, in pieno inverno, rilassarvi davanti al camino. E per qualunque domanda saremo pronti a rispondervi, ma non vi disturberemo mai... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villamena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villamena Assisi, Umbria