“Perfetto”
Recensione di Ristorante Il Frantoio

Ristorante Il Frantoio
Prenota con
Ristorante Il Frantoio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.57 in classifica su 252 Ristoranti a Assisi
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, con una bella vista. Abbiamo prenotato con The Fork ed abbiamo anche avuto il 20% di sconto.
La cosa che colpisce subito molto positivamente è il personale in sala: sorridente, educato e competente. Abbiamo ordinato un tortino al tartufo e un assaggio di affettati e formaggi davvero ottimi. Avevamo chiesto mezza bottiglia di Amarone, ma, dopo averne aperte due, il maitre si è scusato e ci ha proposto un sagrantino perchè quella partita di Amarone non era il massimo. Grande umiltà e professionalità oltre alla gentilezza di aprire una bottiglia intera permettendoci di berne metà per pagare solo il mezzo litro.
Seguono cinghiale alle mele molto saporito ed apprezzato e dei tortelli con erba cipollina, formaggio e zafferano che trovo davvero interessanti.
Per dolce io scelgo crema con frutti Rossi mentre il solito cameriere propone ad un indeciso consorte due assaggi dei dolci tipici umbri.
Un posto dove ci si sente coccolati, il servizio è veloce e molto competente. Ci tornerei ben volentieri.

Recensito 4 gennaio 2018

il ristorante seppur parte dell'hotel Fontebella risulta totalmente indipendente da questo, con una sala molto ampia che si affaccia su S. Maria degli Angeli. il menu è tipico umbro, con torta al testo in differenti preparazioni e antipati al tartufo. vasta scelta anche di carni alla griglia. tutto molto buono a parte gli strangozzi al porcini il cui sugo era un po' "slegato".. il servizio è molto curato e preciso. prezzo onesto.(usufruendo dello sconto The Fork)

Recensito 4 gennaio 2018

mangiato davvero molto bene, con una spesa contenuta. Piatti tipici umbi. Buona varietà di primi e di dolci. Davvero molto soddisfatti

Recensito 2 gennaio 2018

Giro prenatalizio in una città che apre il cuore. Pranzo al Frantoio, location centrale con balcone sulle colline umbre e giardino utilissimo nella bella stagione. Servizio efficiente e veloce. Un primo di qualità e un secondo migliorabile. Ottimo il vino della casa come il dolce. Prezzo non economicissimo ma adeguato alla struttura.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima veduta, come arredo niente di particolare, ma la differenza qui per noi l’ha fatta il cameriere, molto preparato ci ha consigliato veramente bene unica becca porzioni un po’ piccole per il prezzo... ma comunque ci tornerei il mio baccalà era favoloso.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Frantoio hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Il Frantoio? Condividi la tua esperienza!