“Meraviglioso!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.44 di 133 B&B in Assisi
Torino, Italia
“Meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Dovendo prenotare una notte ad Assisi ho scovato per caso,tramite il web, questo piccolo hotel. Sono rimasta colpita dalle ottime recensioni e posso dire che é tutto vero! Non solo il Sig.Vincenzo é gentile e premuroso, ma é una miniera di informazioni sulla città. Siamo arrivati in hotel con 35gradi e lui ci ha portato in camera acqua e the per rinfrescarci!!!
La camera non é enorme, anche per il fatto che c'é un terzo letto che sottrae un po' di spazio, ma pulita e ordinata. Il bagno é nuovissimo e molto grande (camera 1). La posizione é ottima per visitare la città e se arrivate in auto ci sono almeno un paio di parcheggi coperti convenzionati. Chiedete a Vincenzo!
Abbiamo provato anche il loro ristorante, buonissimo. L'ambiente é molto accogliente, il menú ottimo e il prezzo altrettanto. Per 2 antipasti, 1 primo, 1 secondo, 2 dolci acqua e una bottiglia di vino consigliata dallo chef abbiamo speso 58€ (65€ con sconto clienti). É stata verament euna cena da ricordare.
Se posso dare ancora un consiglio... Scegliete la suite. É molto molto bella!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho deciso di pernottare in questo hotel dopo aver visto le numerose recensioni positive e soprattutto perchè incuriosito dai tanti elogi al proprietario!Confermo tutto quello che di positivo è stato gia detto e in particolare,confermo che il sig. Vincenzo è davvero cordialissimo disponibilissimo e sempre attento alle esigenze dei propri ospiti!Ho avuto l'impressione di essere a casa grazie anche alla sua splendida famiglia.
Provate e non ve ne pentirete

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Piccolo hotel in centro ad Assisi , il proprietario è una persona straordinariamente gentile, disponibile e cordiale. La camera è un po' piccola ma accogliente, carina, gradevole, pulita... Molto graziosa. Struttura ristruttarata con un bel gusto. La colazione è abbondante e gustosa con torte squisite

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

hotel bellissimo , i proprietari troppo simpatici ..amano i bambini e gli animali. E' centralissimo , l'ospitalità è al top e sembra di essere a casa propria . Bisogna assolutamente andare !!! Ho saputo che i fantastici proprietari dell hotel hanno aperto anche un ristorante , proprio di fronte ..non vedo l ora di tornare a trovarli . Sicuramente sarà bello come l hotel !! e poi da quelle parti si mangia così bene :)

Consiglio sulle camere: la suite è molto romantica
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Il 12 aprile sono passata per caso nei paraggi di questo Hotel e incuriosita dalla bella gradinata , sono andata a vedere e ho chiesto al gentilissimo proprietario di farmi vedere le camere in previsione di un prossimo viaggio. Il signor Vincenzo è stato disponibilissimo e l'hotel mi è piaciuto perchè arredato con gusto e anche molto pulito. Sicuramente , quando tornerò ad Assisi tra qualche mese vi andrò.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Pomigliano d'Arco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con il mio compagno per due notti dopo le festività pasquali,consigliata dalle recensioni di trip e di booking. Le recensioni corrispondono a quanto abbiamo trovato: accoglienza,atmosfera familiare...ospitalità da invidiare. Il tutto accompagnato dalla cordiaità del sign. Vincenzo (di cui tanto avevo letto su questo sito),della figlia Sabrina e della bellissima moglie,che abbiamo avuto modo di conoscere durante una cena presso il loro ristorante "Osteria dei Priori",appena aperto, in Via Giotto,appena svoltato l'angolo dell'albergo. Sicuramente ci torneremo...non è facile trovare tutto questo calore,accompagnato ad un eccellente rapporto qualità-prezzo. Faccio i miei sinceri complimenti a questa simpatica famiglia !

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Monte San Pietro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

L'ottima posizione centralissima, la pulizia dei locali e dei servizi, la qualità della colazione, il buon gusto dell'arredamento, gli spazi ampi non sarebbero nulla senza la cortesia, la disponibilità e le attenzioni del fantastico sig.Vincenzo e della sua famiglia! Ci torneremo certamente, Assisi è unica, un hotel così rende tutto praticamente perfetto!
Asia, Serafina e Daniele

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Minerva Assisi
Case Brizi
Case Brizi
N. 13 di 133 a Assisi
5.0 su 5 stelle 109 recensioni

Conosci Hotel Lieto Soggiorno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lieto Soggiorno

Struttura: Hotel Lieto Soggiorno
Indirizzo: Via A. Fortini 26, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Animali domestici ammessi
Classificato al n.44 di 133 B&B in Assisi
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lieto Soggiorno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lieto Soggiorno Assisi, Umbria
Lieto Soggiorno Assisi