“Perfetto”
Recensione di County House Il Roseto

County House Il Roseto
Classificato al n.2 di 140 B&B in Assisi
Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato alla Country House Il Roseto, in occasione del ponte dei Santi. È difficile spiegare l'atmosfera da fiaba, che si respira qui.
Massimo e Rosita sono due padroni di casa attenti e premurosi, che coccolano i clienti con capacità e tanta cortesia. Pare di trovarsi fra amici di vecchia data!
Le stanze e gli ambienti comuni sono meravigliosi, la panoramica su Assisi toglie il fiato, la colazione un trionfo.
Non abbiamo potuto (ovviamente) usare la piscina, ma anche in autunno il giardino è curato e molto piacevole.
Oltre ad essere una location perfetta in cui soggiornare, è anche il punto di partenza ideale per visitare l'Umbria.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
RosetoAssisi, Proprietario alle County House Il Roseto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Gentilissima Claudia,
Grazie di cuore per il vostro commento, ricco di belle sfumature che ci fa piacere leggere!
Arrivederci a presto,

Recensito 24 ottobre 2017

L'albergo si trova vicinissimo al centro storico di Assisi, gode di una vista invidiabile ed è completamente ristrutturato. Quando si arriva ci si sente subito a "casa" e si viene accolti dal proprietario una persona a dir poco splendida e molto gentile. La colazione è straordinaria, si può assaporare una vasta scelta di gustosissime torte fatte in casa ed altri ottimi prodotti. A cena, avendo scelto la mezza pensione, abbiamo avuto la possibilità di assaporare dell'ottimo cibo di altissima qualità. Massimo, il proprietario, con molta professionalità e discrezione si è fatto in quattro per soddisfare ogni esigenza di noi adulti e dei nostri tre figli (una di 12 anni e due gemelli di 4). L'unica cosa negativa è al momento della partenza perché non si vorrebbe più andar via da questo meraviglioso ed accogliente hotel. Cosa aggiungere di più? E' stata la nostra scelta più azzeccata ed io e mia moglie stiamo già pensando ad una data per poter ritornare al "nostro" Roseto.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono pulitissime e silenziose.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi,
è un piacere leggere queste parole....perché quello che desideriamo è proprio di far sentire i nostri clienti come a casa propria!
Vi aspettiamo a braccia aperte per una prossima visita nella città serafica!
Saluti

Recensito 23 ottobre 2017

io e mio marito abbiamo soggiornato in questa country house dal 16 al 23 agosto 2017 siamo stati accolti dal proprietario sig. Massimo molto calorosamente. La nostra camera l'abbiamo trovata molto rustica come i luoghi che per noi rappresentano, proprio tipici di una country house. Sia la prima colazione che la cena per noi sono sempre state deliziose, il vino del "roseto" ci è piaciuto molto, il rapporto qualità prezzo senza dubbio è più che giusto. l'unica pecca secondo noi è il bagno particolarmente piccolo. Abbiamo trascorso una settimana veramente divertente e fantastica sia con i proprietari che con gli altri ospiti dell'hotel veramente deliziosi. Se capiteremo ancora nella zona sicuramente se il sig. Massimo avrà una stanza libera noi torneremo sicuramente. Le cene nel giardino sono state meravigliose, ce le ricorderemo per tutta la vita, particolarmente suggestive con la veduta di Assisi. Il posto si trova in una posizione strategica per visitare luoghi bellissimi come Spoleto, Gubbio, Bevagna, Spello, Assisi e tantissimi altri. Questi luoghi dagli italiani e dagli stranieri sono stati un po' dimenticati e meritano di ritornare ad essere vistati dai turisti come una volta. Ringrazio il proprietario Massimo, la moglie e la ragazza che serviva ai tavoli per la cortesia che ci hanno riservato. Un caro saluto a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
RosetoAssisi, Direttore alle County House Il Roseto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Gentile Elisa,
grazie per aver dedicato del tempo a descrivere così dettagliatamente la vostra esperienza al Roseto Country House.
E' sempre un immenso piacere raggiungere il nostro obiettivo: cioè coccolare i nostri ospiti facendogli trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Un saluto da tutti noi!

Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Si effettivamente poteva anche esserci qualcosa di non perfetto (parcheggio piccolo?) Ma mi sono trovato così bene che se c'erano difetti non me ne sono accorto....
Nonostante avessi una offerta booking.com sono stato trattato come un amico abituale.......servito in piscina con gusto e rapidità e coccolato a cena con chiacchiere mai invadenti.....
Non esiste motivo per non tornarci

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato per 6 notti (è la seconda volta che veniamo).
Si trova in ottima posizione per visitare Assisi anche a piedi visto che si trova proprio lungo la Strada Mattonata (ca.30' a piedi fino alla Basilica), oppure a 30mt si trova la fermata dell'autobus.
Accoglienza da parte di Massimo il proprietario ai massimi termini; molto attento ad ogni particolare per fare in modo che il cliente stia bene.
Si può optare per notte e colazione oppure mezza pensione (notte,colazione,cena).
Noi abbiamo optato per la mezza pensione, tutto il giorno eravamo in giro e alla sera era bello e comodo stare in "casa" a mangiare, oltretutto in cucina c'è Rosita, la moglie, che cucina in modo divino.
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare Assisi ma anche come punto di riferimento (come abbiamo fatto noi) per visitare i dintorni.
A presto
Andrea, Nadia

Consiglio sulle camere: ovviamente le stanze con vista Assisi sono le più belle
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017

Siamo stati per una notte all'hotel Il Roseto, appena fuori dal centro di Assisi, lungo la "mattonata" che porta dalla Chiesa di S. Maria degli angeli (La Porziuncola) alla Basilica di San Francesco. Siamo stati accolti molto calorosamente, la struttura è piacevole, immersa nel verde, con parcheggio interno e piscina, e a soli 20 minuti a piedi dalla Basilica di San Francesco. La camera silenziosa, pulitissima, il materasso veramente confortevole. Colazione con una grande varietà di dolci di ottima fattura. Buon prezzo. Da consigliare senz'altro.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato in una camera standard (livello base), ed era ottima
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017

Abbiamo trascorso un weekend da sogno dall’arrivo alla partenza.
Nulla è stato trascurato da Massimo e Rosita: accoglienza, ottimo cibo e selezione raffinata di vini.
Bellissima la suite vista fantastica.
Da ripetere il prima possibile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
A 2,2 km
A 1,7 km
Assisium Agriturismo
Assisium Agriturismo
N. 1 di 21 a Santa Maria degli Angeli

Conosci County House Il Roseto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel County House Il Roseto

Indirizzo: Viale Patrono d'Italia, 77, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 140 B&B in Assisi
Fascia prezzo: 59 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Country House il Roseto è situata fra Assisi e Santa Maria degli Angeli, con bellissima vista della città di Assisi. Il Roseto ha una location ideale, fra Assisi e Santa Maria degli Angeli, entrambe facilmente raggiungibili a piedi. Parcheggio gratuito videosorvegliato, grande giardino e roseto con piscina panoramica e Jacuzzi. La struttura conta 8 camere e suite con servizi privati, Jacuzzi, Tv in camera e in in bagno (suites), terrazzi privati con vista mozzafiato. Un ristorante tipico aperto al pubblico solo su prenotazione è disponibile ogni giorno con la migliore selezione di vini locali e nazionali e prodotti tipici umbri. Prezzo del ristorante: 25 euros a persona, bevande escluse. Un posto tranquillo, a pochi passi da Assisi, ideale per raggiungere le principali attrazioni in Umbria. Consigliato per clienti leisure e business, ideale per coppie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso County House Il Roseto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Roseto Assisi
Roseto Hotel