Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
79 USD
  • Parch. gratis
Green Village Assisi Hotel & Camping(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
68 USD
  • Piscina
Hotel La Terrazza(Assisi)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
100 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Hotel Porta Nuova(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
92 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
167 USD
131 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
98 USD
74 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 31/07
66 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
62 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
106 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

200 USD
179 USD
Recensito 23 ottobre 2017

io e mio marito abbiamo soggiornato in questa country house dal 16 al 23 agosto 2017 siamo stati accolti dal proprietario sig. Massimo molto calorosamente. La nostra camera l'abbiamo trovata molto rustica come i luoghi che per noi rappresentano, proprio tipici di una country house. Sia la prima colazione che la cena per noi sono sempre state deliziose, il vino del "roseto" ci è piaciuto molto, il rapporto qualità prezzo senza dubbio è più che giusto. l'unica pecca secondo noi è il bagno particolarmente piccolo. Abbiamo trascorso una settimana veramente divertente e fantastica sia con i proprietari che con gli altri ospiti dell'hotel veramente deliziosi. Se capiteremo ancora nella zona sicuramente se il sig. Massimo avrà una stanza libera noi torneremo sicuramente. Le cene nel giardino sono state meravigliose, ce le ricorderemo per tutta la vita, particolarmente suggestive con la veduta di Assisi. Il posto si trova in una posizione strategica per visitare luoghi bellissimi come Spoleto, Gubbio, Bevagna, Spello, Assisi e tantissimi altri. Questi luoghi dagli italiani e dagli stranieri sono stati un po' dimenticati e meritano di ritornare ad essere vistati dai turisti come una volta. Ringrazio il proprietario Massimo, la moglie e la ragazza che serviva ai tavoli per la cortesia che ci hanno riservato. Un caro saluto a tutto lo staff.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
RosetoAssisi, Direttore alle County House Il Roseto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2017

Gentile Elisa,
grazie per aver dedicato del tempo a descrivere così dettagliatamente la vostra esperienza al Roseto Country House.
E' sempre un immenso piacere raggiungere il nostro obiettivo: cioè coccolare i nostri ospiti facendogli trascorrere un soggiorno indimenticabile.

Un saluto da tutti noi!
Massimo Marzolesi

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Si effettivamente poteva anche esserci qualcosa di non perfetto (parcheggio piccolo?) Ma mi sono trovato così bene che se c'erano difetti non me ne sono accorto....
Nonostante avessi una offerta booking.com sono stato trattato come un amico abituale.......servito in piscina con gusto e rapidità e coccolato a cena con chiacchiere mai invadenti.....
Non esiste motivo per non tornarci

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato per 6 notti (è la seconda volta che veniamo).
Si trova in ottima posizione per visitare Assisi anche a piedi visto che si trova proprio lungo la Strada Mattonata (ca.30' a piedi fino alla Basilica), oppure a 30mt si trova la fermata dell'autobus.
Accoglienza da parte di Massimo il proprietario ai massimi termini; molto attento ad ogni particolare per fare in modo che il cliente stia bene.
Si può optare per notte e colazione oppure mezza pensione (notte,colazione,cena).
Noi abbiamo optato per la mezza pensione, tutto il giorno eravamo in giro e alla sera era bello e comodo stare in "casa" a mangiare, oltretutto in cucina c'è Rosita, la moglie, che cucina in modo divino.
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare Assisi ma anche come punto di riferimento (come abbiamo fatto noi) per visitare i dintorni.
A presto
Andrea, Nadia

Consiglio sulle camere: ovviamente le stanze con vista Assisi sono le più belle
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2017

Siamo stati per una notte all'hotel Il Roseto, appena fuori dal centro di Assisi, lungo la "mattonata" che porta dalla Chiesa di S. Maria degli angeli (La Porziuncola) alla Basilica di San Francesco. Siamo stati accolti molto calorosamente, la struttura è piacevole, immersa nel verde, con parcheggio interno e piscina, e a soli 20 minuti a piedi dalla Basilica di San Francesco. La camera silenziosa, pulitissima, il materasso veramente confortevole. Colazione con una grande varietà di dolci di ottima fattura. Buon prezzo. Da consigliare senz'altro.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato in una camera standard (livello base), ed era ottima
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2017

Abbiamo trascorso un weekend da sogno dall’arrivo alla partenza.
Nulla è stato trascurato da Massimo e Rosita: accoglienza, ottimo cibo e selezione raffinata di vini.
Bellissima la suite vista fantastica.
Da ripetere il prima possibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia