“Un posto delizioso”

Classificato al n.2 di 136 B&B in Assisi
Carate Brianza, Italia
“Un posto delizioso”
Recensito il 29 maggio 2012

Una country house curata in ogni minimo dettaglio grazie al lungo e preciso lavoro di Massimo e Rosita. La vista dalla camera e dalla sala ristorante esterna è davvero spettacolare ed è molto romantico assistere alle luci di Assisi che piano piano illuminano la sera. La cucina è ottima, sicuramente il locale migliore della zona dove abbiamo cenato. Complimenti ai proprietari per questo piccolo "gioiello" e grazie ancora per la cordialità e la gentilezza che abbiamo ricevuto nel nostro breve soggiorno. Ste & Dona

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 22 aprile 2012

Soggiorno splendido al roseto. La camera godeva di una splendida vista su Assisi e tutto era ordinato, profumato e curato nei minimi dettagli. Camera spaziosa, televisore "incorniciato" in una cornice dorata (sembrava un quadro), letto comodo, e confort di ogni genere. Il titolare Massimo, ci ha fatto sentire come a casa in un ambiente riservato e molto accogliente. La colazione è abbondante e ci sono ottime torte fresche, cereali, yogurt e chi più ne ha più ne metta. Che dire dela cena? Squisita e genuina. La location è l'ideale per visitare le bellezze dll'umbria, vicino a tutti i luoghi di interesse. Ci torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Fabriano, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

L'ingresso di questo bellissimo posto sembra quasi fiabesco... veramente molto bello e curato.. la reception profuma appunto di rose e tutto è molto curato nei minimi dettagli, quasi in maniera maniacale.. tutto ha un ordine ben preciso . ci sono i portatelecomando a muro e i televisori sono incorniciati con cornici d'oro per essere piu armonioso con l'ambiente un po anticato di tutto il resto... il ristoro dove si fa colazione sembra la sala da pranzo di re artu! veramente bellissima ..buona e abbondante la colazione ad un prezzo proporzionato, forse un po pesantucci i dolci fatti in casa.. unica cosa nella nostra camera c'era il water-bidet... un water col rubinetto ...idea salvaspazio ma a cui siamo poco abituati... ad ogni modo lo consiglio!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Vergiate, Lombardia, Italy
Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trascorso la vacanza pasquale in una struttura curata nei minimi dettagli, ubicata in una posizione strategica con una vista mozzafiato ai piedi di Assisi. Il proprietario, il signor Massimo "una gran bella persona", ha reso gradevolissimo il nostro soggiorno grazie alla sua simpatia unita alla sua ospitalità ed alla elevata qualità della cucina.
Un'esperienza da ripetere sicuramente e da consigliare a tutti.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 11 aprile 2012

Ho conosciuto Il Roseto quasi per caso, cercando all'ultimo minuto un posto dove stare, in un viaggio organizzato all'ultimo minuto per una follia del cuore.
Massimo, il proprietario, mi ha accolta come se mi conoscesse da sempre e ha fatto sì che la sorpresa che avevo organizzato per una persona speciale fosse perfetta sotto tutti i punti di vista. Ho alloggiato in una deliziosa suite con terrazzina vista Assisi, dotata di ogni comfort, ma soprattutto in cui ci siamo sentiti avvolti dal calore di una vera casa (noi che siamo una coppia clandestina e non possiamo averne una). Abbiamo cenato a lume di candela, con la presenza discreta di Massimo e del suo staff che si sono presi cura di noi.
Il Roseto non è lontano dalla stazione di Assisi e a pochi chilometri dal centro, quindi in una location davvero ideale. Io non vedo l'ora di tornarci...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Bellissima country house con vista mozzafiato su Assisi. Le camere sono tutte bellissime e con una vista da sogno. La cena servita in giardino a lume di candela è favolosa, pistti ottimi accompagnati da buon vino. Il titolare molto gentile cerca di rendere il soggiorno veramente speciale.Anche la colazione è ottima con buonissime torte fresche. Purtoppo il mio soggiorno è stato molto breve ma ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
brescia
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo brindato oggi alla salute dei gentilissimi proprietari del Roseto con una bottiglia di buon vino umbro da loro regalatoci. Il nostro soggiorno nella loro bella country house è stato breve ma piacevolissimo. La nostra sensazione è stata quella di essere ospiti in casa di amici preoccupati solo di rendere la nostra vacanza il più possibile confortevole. Possiamo solo dire che ci sono riusciti ed il viaggio ad Assisi resterà nei nostri cuori oltre che per la bellezza della città anche per la fantastica accoglienza del Roseto. Grazie al signor Massimo perfetto anfitrione sempre attento ad esaudire ogni nostro desiderio, alla signora Rosita eccellente cuoca e solare padrona di casa, alla simpatica 'nonna' piacevole intrattenitrice. Sabrina Pippo Giulio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel La Terrazza
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli
Hotel Ideale
Hotel Ideale
N. 5 di 71 a Assisi

Conosci County House Il Roseto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel County House Il Roseto

Struttura: County House Il Roseto
Indirizzo: Viale Patrono d'Italia, 77, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 136 B&B in Assisi
Country House il Roseto è situata fra Assisi e Santa Maria degli Angeli, con bellissima vista della città di Assisi. Il Roseto ha una location ideale, fra Assisi e Santa Maria degli Angeli, entrambe facilmente raggiungibili a piedi. Parcheggio gratuito videosorvegliato, grande giardino e roseto con piscina panoramica e Jacuzzi. La struttura conta 8 camere e suite con servizi privati, Jacuzzi, Tv in camera e in in bagno (suites), terrazzi privati con vista mozzafiato. Un ristorante tipico aperto al pubblico solo su prenotazione è disponibile ogni giorno con la migliore selezione di vini locali e nazionali e prodotti tipici umbri. Prezzo del ristorante: 25 euros a persona, bevande escluse. Un posto tranquillo, a pochi passi da Assisi, ideale per raggiungere le principali attrazioni in Umbria. Consigliato per clienti leisure e business, ideale per coppie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso County House Il Roseto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Roseto Assisi
Roseto Hotel