“BELLISSIMO”

Classificato al n.2 di 142 B&B in Assisi
Teramo, Italia
“BELLISSIMO”
Recensito il 10 aprile 2012

Bellissima country house con vista mozzafiato su Assisi. Le camere sono tutte bellissime e con una vista da sogno. La cena servita in giardino a lume di candela è favolosa, pistti ottimi accompagnati da buon vino. Il titolare molto gentile cerca di rendere il soggiorno veramente speciale.Anche la colazione è ottima con buonissime torte fresche. Purtoppo il mio soggiorno è stato molto breve ma ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

brescia
Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo brindato oggi alla salute dei gentilissimi proprietari del Roseto con una bottiglia di buon vino umbro da loro regalatoci. Il nostro soggiorno nella loro bella country house è stato breve ma piacevolissimo. La nostra sensazione è stata quella di essere ospiti in casa di amici preoccupati solo di rendere la nostra vacanza il più possibile confortevole. Possiamo solo dire che ci sono riusciti ed il viaggio ad Assisi resterà nei nostri cuori oltre che per la bellezza della città anche per la fantastica accoglienza del Roseto. Grazie al signor Massimo perfetto anfitrione sempre attento ad esaudire ogni nostro desiderio, alla signora Rosita eccellente cuoca e solare padrona di casa, alla simpatica 'nonna' piacevole intrattenitrice. Sabrina Pippo Giulio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Cervia
Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in una fantastica suite curata nei minimi particolari, ma la vera sorpresa e' stata, massimo, il propietario, molto simpatico e disponibile che ci ha intrattenuto durante un'ottima cena a lume di candela . Ottimi vini, ottimo cibo, ottima accoglienza. A due passi da Assisi centro. Ci torneremo sicuramente, e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cornaredo, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Premetto: prima esperienza umbra! In questo angolo di paradiso(il ROSETO) ho avuto modo di deliziare la vista, il corpo, la gola e l'anima! Una location graziosissima, curata in ogni piccolo particolare, accogliente , odorosa, proprio come la più profumata rosa! E' stata una grande emozione! Il proprietario Massimo e' squisito, simpatico, coinvolgente, familiare.....insomma da lui traspare amore per la sua attività,la sua terra e riesce a farti sentire come a casa tua!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
Recensito il 31 marzo 2012

Sono andata ad Assisi e, per caso, ho trovato questo posto stupendo, Sono stata accolta dal proprietario, Massimo, simpatico e gentile. le camere sono tutte arredate in stile, pulitissime e curate nei minimi dettagli. A 800 metri dal centro di Assisi, per cui la macchina non si tocca. Piscina per l'estate, ma soprattutto una cena da sogno grazie alle abili mani della moglie di Massimo. Sembra di stare a casa sia per la cortesia che per la bontà della cucina. Vini ottimi e degustazione di olio da non perdere....insomma non vi perdete questo Country House che , tra l'altro, offre un panorama su Assisi da togliere il fiato....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2012

Questo è il posto ideale in cui rifugiarsi quando si vuole staccare dalla routine! Perfetta la posizione: si può raggiungere Assisi con una piacevole passeggiata di pochi km attraverso la "mattonata" e la nostra camera aveva una bella vista panoramica sulla città di San Francesco! Gli ospiti vengono coccolati da quando mettono piede fino a quando vanno via! Eccellente la pulizia e molto buono anche il ristorante (consigliatissimi i tagliolini al tartufo). A colazione c'è l'imbarazzo della scelta e il proprietario è pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti pur di rendere il servizio perfetto! Ci ritorneremo volentieri!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Ottima accoglienza all'arrivo, atmosfera familiare.
Camera pulita, curata nei dettagli e con una splendida vista su Assisi
-facilmente raggiungibile anche a piedi in 15 min grazie al percorso pedonale-
La sera un'ottima cena in un ambiente intimo.
La colazione è stata abbondante: vasta selezione di torte (ottima la crostata all'albicocca).
E' stato tutto perfetto
Certamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Nun Assisi Relais & Spa Museum
N. 4 di 72 a Assisi
Valle di Assisi
Valle di Assisi
N. 1 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci County House Il Roseto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel County House Il Roseto

Struttura: County House Il Roseto
Indirizzo: Viale Patrono d'Italia, 77, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 142 B&B in Assisi
Country House il Roseto è situata fra Assisi e Santa Maria degli Angeli, con bellissima vista della città di Assisi. Il Roseto ha una location ideale, fra Assisi e Santa Maria degli Angeli, entrambe facilmente raggiungibili a piedi. Parcheggio gratuito videosorvegliato, grande giardino e roseto con piscina panoramica e Jacuzzi. La struttura conta 8 camere e suite con servizi privati, Jacuzzi, Tv in camera e in in bagno (suites), terrazzi privati con vista mozzafiato. Un ristorante tipico aperto al pubblico solo su prenotazione è disponibile ogni giorno con la migliore selezione di vini locali e nazionali e prodotti tipici umbri. Prezzo del ristorante: 25 euros a persona, bevande escluse. Un posto tranquillo, a pochi passi da Assisi, ideale per raggiungere le principali attrazioni in Umbria. Consigliato per clienti leisure e business, ideale per coppie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso County House Il Roseto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Roseto Assisi
Roseto Hotel