“Buon ristorante”

Al n.55 in classifica su 251 Ristoranti a Assisi
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 8 gennaio 2012

Io e mio marito siamo stati a pranzo nei primi giorni dell'anno 2012 al ristorante "Buca di S. Francesco" durante un soggiorno nella sempre bella Assisi..e se devo dire la verità siamo stati benissimo: serviti da personale competente e disponibile...ottima la pulizia e la qualità delle portate...prezzo buono...se pensiamo di essere nel pieno centro storico di Assisi..per 2 primi, 2 secondi, 1 contorno, acqua e mezzo vino della casa..abbiamo pagato 57euro. Peccato averlo scoperto l'ultimo giorno! ci ritorneremo!

Recensito 7 gennaio 2012

Non so come altro definirlo ma tutto é stato pessimo.....da un costoso prosciutto di cinghiale senza sapore e da mediocre supermercato ad una carne veramente difficile da trovare cosí nervosa in queste zone. Servizio pessimo con ciliegina sulla torta: ho pagato in contanti e ho atteso il resto di 12 euro 15 minuti dopo di che sono stato costretto a chiederlo visto che senza autorizzazione palesemente si trattenevano una mancia non certo meritata. Pessimo

Recensito 25 dicembre 2011

Il giorno di Natale abbiamo scelto questo ristorante perchè a differenza di altri era possibile prenotare ed essendo nel centro di Assisi non era necessario servirsi dell'auto, questo ignorando volutamente i giudizi negativi letti su Trip Advisor anzi curiosi di verificarli. Ebbene siamo stati accolti in un locale del tutto confortevole, tranquillo, ben arredato, che ricreava per gli ospiti una piacevole atmosfera natalizia familiare. Per noi un elemento di giudizio è sempre quello della tenuta dei bagni che erano impeccabili. Siamo stati ricevuti con estrema cortesia e siccome non abbiamo fisime particolari abbiamo optato per il menù natalizio già predisposto dalla casa tipicamente umbro. Non ci siamo pentiti, tutto era eccellente e ci sono stati proposti per ogni portata i vini regionali appropriati. Il personale è sempre stato pronto e attento. Insomma la soddisfazione è stata veramente completa sopratutto perche il prezzo era del tutto misurato considerato il trattamento ricevuto ( 50 Eu ciascuno). Ci siamo chiesti il perchè di alcuni dei giudizi negativi , ma indubbiamente possono esserci ovunque delle giornate no. L'unica cosa che ci auguriamo a questo punto che lo standard di oggi sia ormai consolidato perchè sarebbe una grande delusione tornare, come vorremmo fare, e non essere così soddisfatti come lo siamo stati oggi.

Recensito 15 novembre 2011

E' certamente uno dei migliori ristoranti di Assisi. Ottimi gli spaghetti alla buca e il filetto al rubesco. I prezzi sono in linea con la qualità. Ottima la scelta dei vini e sapientemente consigliati dal sommelier.Ambiente estremamente gradevole ed accogliente. Sono stupito delle recensioni negative: probabilmente sono incappati in una giornata no dello chef ......ma può succedere. Noi abbiamo vi abbiamo cenato per quattro giorni di seguito e non c'è mai stata una sola caduta nè di stile nè di qualità. Raccomandatissimo.
Rosario

Recensito 3 novembre 2011

Ottima carta dei vini.Personale molto attento e ambiente gradevole.Qualità del cibo non eccelsa.Le porzioni erano meno generose di altri ristoranti di categoria confrontabile.Gli stangozzi della buca e le tagliatelle al tartufo sono state serviti un pò tiepidi.A mio parere esistono dei posti migliori in Assisi come rapporto qualità-prezzo.

Gli utenti che hanno visto Buca di San Francesco hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Buca di San Francesco? Condividi la tua esperienza!