“Ottimo ristorante in una splendida location” 5 su 5 stelle

Ristorante Degli Orti
Al n.25 in classifica su 222 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 17 US$ - 31 US$
Per: Pasti economici, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Descrizione: Situato in un vicoletto tranquillo, a soli 50 metri da Piazza Santa Chiara. Il ristorante offre un'atmosfera familiare e amichevole. I piatti Tradizionali della Cucina Umbra sono preparati usando prodotti freschi di provenienza locale. Posti all'aperto, nella piccola piazzetta antistante.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo ristorante in una splendida location”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

A due passi dalla basilica di santa Rita, il locale e' informale ma l'atmosfera e' calda accogliente e raffinata.
Le ragazze del locale pur non invadenti sono squisite, ma soprattutto la cucina e' nella migliore tradizione umbra. I primi eccellenti, come l'antipasto misto.
Inaffiare il tutto con un bel Montefalco porta il conto al di sotto dei 30€, incredibile vista la qualita'. Merita.

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
San Gimignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Tipico ristorante umbro in centro ad Assisi, vicino alla basilica di Santa Chiarta.Buon ristorante, abbaimo mangiato in tre,3 taglieri di antipasto umbro, 2 primi di cui uno al tartufo e 1 secondo con contorno, un dolce e due caffè.Tutto di ottima fattura. Porzioni abbondanti che si fa fatica a finire.
Personale cordiale, location carina. Nonostante fosse sabato sera ed il ristorante pienissimo, il servizio è stato efficente.
Abbiamo speso 30 euro a testa compreso il vino un rosso di Montefalco di Antonelli

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“tagliere umbro”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo saliti in questo ristorante dopo avere letto le recensioni precedenti. Le aspettative non sono state deluse. Buon vino, cibo genuino e prezzo abbordabile. ho mangiato un tagliere umbro di salumi e formaggi ( costo 10 euro) che li valeva tutti : non ho avuto bisogno di mangiare altro ....In mezzo al tagliere c'era anche una ciotola di miele che sopra al pecorino si è rivelato veramennte squisito

assisi
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“carinissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Si mangia veramente bene e il ersonale è molto simpatico. Buoni gli antipasti, ma i primi e i secondi non sono da tralasciare. Tutta vera cucina tipica umbra con piatti ricercati. da non perdere i loro dolci fatti in casa sono da leccarsi i baffi per chiudere fatevi consigliare un buon vino umbro che non ci sta mai male. Consiglio vivamente di farci una scappatina

Visitato a Marzo 2012
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“sapori umbri”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

siamo stati a cena in questo ristorante a due passi dalla basilica di santa chiara. ci è molto piaciuta la gentilezza e la simpatia della signora . ci hanno consigliato molto bene e di conseguenza tutto quello che abbiamo mangiato era eccellente con anche un ottimo servizio. ci torneremo sicuramente . da consigliare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Degli Orti hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Degli Orti? Condividi la tua esperienza!