“serata divina!!!” 5 su 5 stelle

Osteria Pozzo della Mensa
Al n.65 in classifica su 222 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: 18 US$ - 30 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“serata divina!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

sono stata al pozzo della mensa martedi scorso con il mio ragazzo e due amici, abbiamo passato una bella serata è stato un pò come mangiare a casa.
Infatti ci siamo sentiti completamente a nostro agio. La ragazza che ci ha servito (di cui non ricordo il nome ahimè...il vino era troppo buono!!!!) è stata di una simpatia e cordialità fantastica....
Il cuoco , che abbiamo poi conosciuto molto simpatico pure lui e più che altro direi mooooooooooolto bravo, infatti abbiamo mangiato davverobene dall'antipasto abbondante a vario alla carne passando per un primo al tartufo davvero delizioso!!!!
Che dire sicuramente consigliato e ottimo!!!!!!
e poi...mi raccomando a fine pasto bere il mirto di Mora non ha prezzo!!!! :-)
GRAZIE!!!!

foligno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“se non seite mai andati....DOVETE ANDARE!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

all'osteria pozzo della mensa colpisce il calore dell'ambiente: personale di grande cortesia e professionalità. il locale è una piccola perla incastonata nella splendida cornice di Assisi.
cucina a mio parere eccellente: un ottimo mix tra ricercatezza e tradizione...
buona anche la scelta dei vini....
il tutto con dei prezzi assolutamente abbordabili 20/25 euro a testa, che ho trovato più che onesto.
che dire ...mi sono trovato benissimo e ci tornerò sicuramente!!!

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“molto buono il cibo e caratteristico il posto”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

sono stata in questo ristorante pochi giorni fa e devo dire che mi sono trovata molto bene. ottimo antipasto, tipico umbro. ottimo vino rosso di assisi e un primo piatto al tartufo davvero buono, dessert particolare, una gustosa torta di mele e crema. spesa intorno ai 27 euro. gentilezza ed estrema disponibilita' del personale. ci tornero' sicuramente. tra le altre cose organizzano anche serate a tema gastronomico con musica dal vivo.

Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati trattati con garbo e attenzione. Ah, poi devo dire che sono stata conquistata da un cosa in particolare: finalmente un piatto vegetariano fatto con impegno e creatività!! Il locale è molto bello, in un vicolo caratteristico del centro di Assisi. I dolci sono divini e meritano assolutamente un assaggio...lo consiglio vivamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Romantica cena nel centro di assisi”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante per il ponte della befana 2012, consigliato dal proprietario del nostro agriturismo. Deliziosa cena a base di carne accompagnata da ottimo vino di montefalco...atmosfera romantica ...servizio così così ...i caffè nn li abbiamo bevuti perché si sono dimenticati di portarli...nel complesso si mangia bene ma spesa non proprio economica

• 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Osteria Pozzo della Mensa hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Osteria Pozzo della Mensa? Condividi la tua esperienza!