“Un'accoglienza perfetta”
Recensione di Country House Tre Nodi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Assisi
Country House Tre Nodi
Classificato al n.123 di 141 B&B in Assisi
“Un'accoglienza perfetta”
Recensito il 13 febbraio 2012

Dopo una fredda giornata di inizio febbraio in cui la neve e il vento hanno fatto da padroni, ci siamo "rifugiati", presso questo delizioso e accogliente agriturismo, per trascorrere la notte e utilizzando la smartbox. La vicinanza con Assisi ha guidato la nostra scelta verso questa struttura, scelta che si è poi rivelata veramente azzeccata. L'accoglienza dei gestori è stata da subito improntata alla disponibilità, gentilezza, garbo e cortesia. La cena calda e gustosa, con prodotti tipici del posto, è stata deliziata nel finale da una particolare panna cotta con mandorle e caramello che ci ha appagato e soddisfatto. La camera o meglio il mini appartamento messoci a disposizione era caldo, accogliente e pulito. La mattina ci siamo svegliati con il canto del gallo e la nostra sorpresa è stata quella di vedere una giornata assolata e una distesa bianca e luccicante di neve dalla finestra della nostra camera. Dopo una buona colazione, assaporando il "torcolo", ossia il ciambellone fatto in casa, siamo ripartiti soddisfatti e grati per l'accoglienza che ci è stata riservata.
Se ci saranno altre occasioni per visitare l'Umbria saremo sicuramente ospiti del Country House Tre Nodi!
Un cordiale saluto da Roma.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Pegli, Italia
Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo pernottato una sola notte con cena e prima colazione, usando la smartbox. Ci siamo trovati bene, la casa e' molto bella, immersa nelle natura, ed un passo da Assisi. La cucina era molto buona, semplice e genuina. Le camere erano molto pulite ed il letto comodissimo. Anche il bagno pulito e ordinato. Purtroppo la nostra stanza era un po' fredda, nel senso della temperatura. In bagno infatti non c'era il termosifone (in camera invece si e funzionava bene). Per il resto siamo rimasti soddisfatti e se possibile ci torneremo anche per piu' giorni.

Napoli, Italia
Recensito il 8 dicembre 2011

La struttura è stata ristrutturata da poco e infatti le camere sono belle e pulite. Abbiamo mangiato benissimo, la cena è abbondante e basata su ricette tipiche umbre. La struttura è vicinissima ad Assisi e offre un panorama stupendo. Dalla nostra camera era ben visibile la Rocca maggiore di Assisi, uno spettacolo veramente suggestivo. Credo che il rapporto qualità prezzo sia nella norma, comunque buono.

roma
Recensito il 5 dicembre 2011

i signori gestori gentili e disponibili, camera calda e pulita, ottima cena e per colazione cornetti caldi e una stupenda crostata preparata con amore, peccato per il maltempo ma, io e mia moglie abbiamo comunque passato una bella gita,torneremo di sicuro, e siamo sicuri che avremmo anche la possibilità di vedere la tv anche in camera, grazie e appresto.

Napoli, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Questo country ha dalla sua una posizione unica, vicinissimo da San Damiano. Ho pernottato una settimana è devo dire che mi sono trovato molto bene. I gestori sono persone cordiali e gestiscono il country eccellente. Le camere sono state recentemente ristrutturate e sono pulite e confortevoli. Nel complesso sono soddisfatto.

Ischia Porto, Italia
Recensito il 19 ottobre 2010

Il "Tre Nodi" ci ha semplicemente soddisfatto. Ha rispettato in pieno le nostre aspettative offrendo un' incredibile tranquillitaabbinata ad una buona qualità ricettiva. Camere ampie e pulite, biancheria pulita, colazione abbondante.Tutto gestito in modo impeccabile dai gestori della struttura accogliente e tenuta bene. Posizione logistica invidiabile, 5 minuti da assisi, 3 minuti da S.Maria degli Angeli e dal raccordo autostradale
Segno + anche per gli animali presenti nel parco adiacente dal variopinto pappagallo alle caprette alla vecchia Lizzy, vera anfitriona del "Tre Nodi"

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
Recensito il 27 febbraio 2010

Il servizio ricevuto è stato accogliente; i gestori sono persone educate e molto cordiali.
La camera era accogliente, pulita e reale rispetto alle foto pubblicate nel sito.
La posizione è stupenda, vicinissima ad Assisi ma tranquilla; il panorama che si vede sopprattutto di notte è veramente suggestivo. Mi è piaciuto soprattutto la cordialità dei gestori e che sia un country house, agriturismo "vero" cioè con buona cucina basata principalmente con propri prodotti e tanti animali. Essendo anche Fattoria didattica i miei bambini si sono molto divertiti. Da consigliare agli amanti degli animali, a chi piace la campagna. A chi non piace questo è forse da consigliare una struttura in centro ad Assisi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Assisi
Bed and Breakfast New Day
Le Case
Le Case
N. 66 di 141 a Assisi
Punteggio 4.0 su 5 184 recensioni

Conosci Country House Tre Nodi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Tre Nodi

Struttura: Country House Tre Nodi