“Parola d'ordine: tranquillità”

Classificato al n.95 di 111 altri alloggi a Assisi
Piacenza
“Parola d'ordine: tranquillità”
Recensito il 27 ottobre 2011

Siamo stati all'agriturismo il Noceto per due notti e ci siamo trovati veramente bene sia come struttura che con il personale. E' facilmente raggiungibile in auto (10-15 minuti da Assisi), la nostra camera con bagno, dava sulla strada ma essendo poco trafficata non ha costituito assolutamente un problema. Bello anche lo spazio esterno, se il tempo fosse stato un po' più clemente ne avremmo sicuramente usufruito maggiormente. Lo stile è molto essenziale e questo per noi è stato davvero un surplus. Gentilissimo e disponibile il personale, cucina tipica con piatti semplici e gustosi. Lo consigliamo veramente a chiunque abbia bisogno di staccare dal tram tram di tutti i giorni e visitare la fantastica Assisi ricordandosi però che si sta parlando di un agriturismo e non un hotel a 5 stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Affari
Rubiera, Italia
Recensito il 10 ottobre 2011

E' così che ci si dovrebbe aspettare un agriturismo: accogliente, cortese e familiare.
Lo abbiamo acquistando un coupon di letsbonus.
Stanza essenziale, forse un pò piccolo il bagno, ma per il nostro we andava benone.
Buona la cucina e la colazione.
Gentile il personale, sempre disponibile.
Ci siamo davvero trovati bene!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
Recensito il 20 settembre 2011

Siamo stati di recente in questa struttura. La location è di tutto rispetto, con grandi spazi verdi che allietano il soggiorno.
La cucina è gustosa, casereccia, e su questo nulla da dire, così come sulla cordialità e l'ospitalità dei gestori.
Il nostro giudizio scarso viene da :
- tovaglia e tovaglioli non sostituiti a fine pasto, quindi riproposti al tavolo della colazione il giorno dopo con le macchie della cena precedente
- pulizia della stanza e dei servizi migliorabile.
- attività in agriturismo per gli ospiti poco valorizzate.
In definitiva, con un piccolo sforzo in più, potrebbe essere una bella struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Agriturismo Il Noceto, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
In effetti non cambiavamo tutti i giorni tovaglia e tovaglioli ma solo dopo 2-3 giorni .... Comunque da quest'anno abbiamo cambiato il servizio: tovaglie e tovaglioli sempre puliti. In quanto alla pulizia delle camere cerchiamo di fare il meglio e ci dispiace se non riusciamo ad esaudire le aspettative di tutti. Le attività dell'agriturismo sono a disposizione degli ospiti gratuitamente, ma non abbiamo animazione.

I viaggiatori adorano questi hotel a Assisi

Monfalcone, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Agriturismo posto tra le colline umbre a 12 km da Assisi (raggiungibile con un'ampia statale), ideale per rilassarsi, ma anche per visitare le principali città dell'Umbria. Se si sceglie di soggiornare in questo agriturismo bisogna fare attenzione alla linea, in quanto i pasti sono abbondanti ed all'insegna della tradizione locale; tutto condito con un ottimo olio.
Nelle camere c'è tutto il necessario per godersi una vacanza di relax e riposo. Inoltre che dire dell' ospitalità ! il personale è sempre molto gentile e disponibile .
Sicuramente un'ottima vacanza ed un posto che merita un ritorno.

lombriasco
Recensito il 4 settembre 2011

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato qui alla fine di agosto e ci siamo trovati BENISSIMO in un clima ospitale ed accogliente . A circa 13 Km da Assissi immerso nelle colline Umbre con un panorama rilassante.
Si tratta di un vero agriturismo a conduzione famigliare ma con tutto il necessario ( compresa la piscina che in quei giorni particolarmente caldi è stata utilissima ).
Il cibo è veramente ottimo , solo piatti della tradizione umbra : pasta fatta in casa con pancetta o tartufo , oca e agnello al forno ( spettacolare ) grigliate di carne e verdure , sempre con utilizzo di prodotti locali , compresa la frutta che proviene tutta dall'agriturismo.
I dolci di Vania sono genuini e molto buoni .. però anche Alessandro con i dolci al cucchiaio non è da meno .
Grazie anche ai loro genitori che in cucina si danno tantissimo da fare e parlare con loro è molto piacevole..
Siamo riusciti anche a seguire un corso di equitazione presso un maneggio (centro ippico Defendente) vicino ad Assisi , ed abbiamo conosciuto una a coppia ( marito e moglie) di istruttori molto bravi e motivati nel loro lavoro (davvero amano i cavalli).
In sintesi è stata una bella vacanza e ci torneremo.

roma
Recensito il 2 settembre 2011

premetto che ho soggiornato in questo agriturismo 1 sola notte ,ma è comunque bastato x poter dire che i proprietari sono delle persone squisiti,gentili e cordiali,l'ambiente è molto famigliare il cibo ottimo io ho solo cenato ma devo dire che era tutto ottimo ma sopratutto "fatto in casa" lacamera anche se dava sulla strada era grande e pulita con un bel letto in ferro battutto,il bagno nella norma non c'erano ne il televisore ne prendeva il telefonino se non sotto la grande noce ma sinceramente per 1 giorno e forse qualcosa di più e bello essere non raggiungibili....bella anche la piscina con un bellissimo panorama insomma per finire devo dire che e stato un soggiorno breve ma molto bello,consigliato a chi vuole riposarsi in silenzio.....tornerei volentieri
grazie alessandro!!!!!

Cardano al Campo, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

abbiamo pernottato in coppia mediante un cofanetto regalatoci... il personale è molto gentile e cordiale... la stanza è essenziale ma abbastanza grande e con un bagno adeguato... la colazione soddisfacente e da assaggiare le marmellate fatte in casa!! il giardino carino con un bellissimo angolo piscina su di una terrazza,, con un panorama spettacolare!!! infine ottimo punto x visitare assisi e perugia!!! soddisfatti!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Agriturismo Colle degli Olivi
Agriturismo Podere La Fornace
Le Querce di Assisi
Le Querce di Assisi
N. 16 di 111 a Assisi

Conosci Agriturismo Il Noceto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Noceto

Struttura: Agriturismo Il Noceto
Indirizzo: Frazione Porziano 92, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.95 di 111 altri alloggi in Assisi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Noceto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Noceto Assisi, Umbria
Agriturismo Noceto