“Senza parole”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

elisatina
Provincia di Verona, Italia
“Senza parole”
Recensito il 15 novembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo statinospeiti di questa struttura per la 3 volta ad aprile e che dire? Il posto e’ semplicemente un sogno dentro e fuori la struttura, l’ospitalità e la cordialità i biglietti da visita degli ospiti, per cui non resta che dire che non vediamo l’ora di tornare!

adelio201
Biassono, Italia
“Esperienza da rifare e da consigliare”
Recensito il 27 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

accoglienza e disponibilità sono gli aggettivi che per primi mi vengono in mente nel ripensare alla vacanza a villa Rosy, il tutto inserito in un contesto “speciale come quello Umbro.
La vicinanza con Assisi, Spello, Foligno unita ad una location estremamente curata e pulita, la piscina e gli uliveti, ne fanno un luogo incantevole e assolutamente da provare.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Tito G
Desio, Italia
“Rilassante we nella verde Umbria”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

3 fantastici giorni all'insegna della buona compagnia, buon cibo e buon vino nella splendida Villa Rosy.
Posto da favola, circondata da un immenso uliveto nella quiete della migliore campagna umbra, villa Rosy è l'ideale per rilassarsi e disintossicarsi dallo stress cittadino.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ema m
“week end all'insegna del relax”
Recensito il 25 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Splendida struttura a due passi da Assisi, ideale per chi cerca pace e relax. Stanze curate e pulite, è presente anche una splendida piscina dove potersi rilassare. Accoglienza e disponibilità sono di casa, colazioni ricche con torte rigorosamente fatte in casa. Immerso nella natura, è circondato da ulivi dal quale viene prodotto un olio eccellente che è possibile acquistare. Consigliato!

LucaP1500
“Da non perdere”
Recensito il 24 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

A Villa Rosy c'è tutto per trascorrere nel migliore dei modi una vacanza.
Immersa negli ulivi si apprezza la tranquillità e la natura. A pochi passi da Spello ed Assisi! La piscina rende il tutto ancora più unico. Per non parlare dell'olio San Potente...buonissimo!
Ospitalità al 100%.
Da non perdere.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Eli2307
Provincia di Trento, Italia
“Magnifico!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato a Villa Rosy (appartamento Mimosa) dall'8 al 16 agosto con la mia numerosa famiglia ( 5 adulti e 2 bambini). Vacanza indimenticabile, trascorsa visitando luoghi incantevoli, intrisi di pace e spiritualità, e assaporando ogni magico istante della nostra permanenza in terra umbra.
L'appartamento è fantastico, molto spazioso, ben arredato, curato nei dettagli e pulito. Il contesto è assolutamente superlativo: la villa è immersa in un'oasi di pace e tranquillità, circondata da olivi, alberi, fiori e piante di ogni genere, lontana dal rumore ma al tempo stesso vicinissima alla splendida Assisi. Bastano pochi passi nel giardino per essere inebriati dai profumi delle erbe aromatiche o degli alberi da frutta. L'ubicazione della struttura è davvero ideale: in qualsiasi punto ci si trovi, si gode di un'impareggiabile vista sulle terre circostanti o su Assisi che, di sera, illuminata, offre uno scorcio molto suggestivo.
Bellissima anche la piscina e la terrazza panoramica.
Il valore aggiunto di questa villa è poi rappresentato dalla calorosa accoglienza e disponibilità dei proprietari che ci hanno permesso di apprezzare ancor di più il nostro soggiorno in Umbria.
Speriamo di poter tornare presto a Villa Rosy!
Elisa e famiglia

Ho viaggiato con: Familiari
Monica L
“Posto ideale per ricaricarsi”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Sono stata un fine settimana di Novembre, soggiorno molto piacevole Suite molto spaziosa e accogliente, ma soprattutto proprietari molto attenti alle mie intolleranze al glutine e al latte, colazione fantastica, ma soprattutto fatta in casa.
Tornerò d'estate per potermi godere anche la piscina.

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La colazione e la vista la mattina appena alzat
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49