“Magnifico!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -

Eli2307
Provincia di Trento, Italia
“Magnifico!”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato a Villa Rosy (appartamento Mimosa) dall'8 al 16 agosto con la mia numerosa famiglia ( 5 adulti e 2 bambini). Vacanza indimenticabile, trascorsa visitando luoghi incantevoli, intrisi di pace e spiritualità, e assaporando ogni magico istante della nostra permanenza in terra umbra.
L'appartamento è fantastico, molto spazioso, ben arredato, curato nei dettagli e pulito. Il contesto è assolutamente superlativo: la villa è immersa in un'oasi di pace e tranquillità, circondata da olivi, alberi, fiori e piante di ogni genere, lontana dal rumore ma al tempo stesso vicinissima alla splendida Assisi. Bastano pochi passi nel giardino per essere inebriati dai profumi delle erbe aromatiche o degli alberi da frutta. L'ubicazione della struttura è davvero ideale: in qualsiasi punto ci si trovi, si gode di un'impareggiabile vista sulle terre circostanti o su Assisi che, di sera, illuminata, offre uno scorcio molto suggestivo.
Bellissima anche la piscina e la terrazza panoramica.
Il valore aggiunto di questa villa è poi rappresentato dalla calorosa accoglienza e disponibilità dei proprietari che ci hanno permesso di apprezzare ancor di più il nostro soggiorno in Umbria.
Speriamo di poter tornare presto a Villa Rosy!
Elisa e famiglia

Ho viaggiato con: Familiari
Monica L
“Posto ideale per ricaricarsi”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a novembre 2014

Sono stata un fine settimana di Novembre, soggiorno molto piacevole Suite molto spaziosa e accogliente, ma soprattutto proprietari molto attenti alle mie intolleranze al glutine e al latte, colazione fantastica, ma soprattutto fatta in casa.
Tornerò d'estate per potermi godere anche la piscina.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La colazione e la vista la mattina appena alzat
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
McLooba
“Da provare…”
Recensito il 18 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Leggera collina, ulivi secolari, casale in pietra tipica umbra in posizione dominante, il calore del camino e quello dell’accoglienza professionale e famigliare al tempo stesso. E ancora massima pulizia, stanze spaziose e ben rifinite e bellissima piscina; angoli cottura ben organizzati e sempre forniti, a partire dal kit di benvenuto… Il tutto a pochissimi chilometri da Assisi.
Esperienza da ripetere e consigliare, con un plus che riguarda la possibilità dell’utilizzo dell’auto elettrica per gli spostamenti, in un silenzio irreale, e l’accesso alle zone del centro storico a traffico limitato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alby_Cate
Abano Terme, Italia
“Fantastico”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Siamo stati a Villa Rosy a fine Giugno in luna di miele. Ci è piaciuta moltissimo, accogliente, molto curata e confortevole. La posizione è fantastica, a pochi chilometri dalla tangenziale...ma immersa nel verde e lontana dal rumore. Il vialetto d' entrata è stupendo...con ulivi a destra e a sinistra e ogni tanto qualche cespuglio di lavanda. La piscina è favolosa e c'è anche la possibilità di cucinare con il barbecue. In appartamento ci sono già molte cose per poter fare colazione, bustine di te, cialde e macchina per il caffè. La tranquillità è qualcosa di inverosimile. Bellissima!!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
Bergamo
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Sil-via84
Santa Maria di Castellabate, Italia
“Perfetto”
Recensito il 27 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Abbiamo soggiornato presso villa rosy avendo a disposizione l'intera villa, ben arredata, la cucina era fornita di tutto, abbiamo usufruito del barbecue, la pecca è la scala a chiocciola che collega il soggiorno-cucina con il piano di sopra,. Spazio esterno a volontà pieno di piante di ulivo e la posizione di ubicazione è ottima, a pochi minuti dal centro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesco
“Villa curata nei particolari”
Recensito il 26 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Ottimo soggiorno
Servizi buoni .se proprio voglio trovare un difetto nel soggiorno,
Era pochino una crostata per 8 adulti andava riproposta anche il secondo giorno.(cmq ottima)
Del resto tutto come descritto nella contrattazione e massima tranquillità nei giorni che siamo rimasti in villa

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia