“Posto ideale per ricaricarsi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
5 camere da letto, 5 bagni, 12 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Francese per primo
Inglese per primo
Monica L
“Posto ideale per ricaricarsi”
Recensito il 25 aprile 2015 per un soggiorno a Novembre 2014

Sono stata un fine settimana di Novembre, soggiorno molto piacevole Suite molto spaziosa e accogliente, ma soprattutto proprietari molto attenti alle mie intolleranze al glutine e al latte, colazione fantastica, ma soprattutto fatta in casa.
Tornerò d'estate per potermi godere anche la piscina.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La colazione e la vista la mattina appena alzat
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
McLooba
“Da provare…”
Recensito il 18 novembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014

Leggera collina, ulivi secolari, casale in pietra tipica umbra in posizione dominante, il calore del camino e quello dell’accoglienza professionale e famigliare al tempo stesso. E ancora massima pulizia, stanze spaziose e ben rifinite e bellissima piscina; angoli cottura ben organizzati e sempre forniti, a partire dal kit di benvenuto… Il tutto a pochissimi chilometri da Assisi.
Esperienza da ripetere e consigliare, con un plus che riguarda la possibilità dell’utilizzo dell’auto elettrica per gli spostamenti, in un silenzio irreale, e l’accesso alle zone del centro storico a traffico limitato.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Alby_Cate
Abano Terme, Italia
“Fantastico”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

Siamo stati a Villa Rosy a fine Giugno in luna di miele. Ci è piaciuta moltissimo, accogliente, molto curata e confortevole. La posizione è fantastica, a pochi chilometri dalla tangenziale...ma immersa nel verde e lontana dal rumore. Il vialetto d' entrata è stupendo...con ulivi a destra e a sinistra e ogni tanto qualche cespuglio di lavanda. La piscina è favolosa e c'è anche la possibilità di cucinare con il barbecue. In appartamento ci sono già molte cose per poter fare colazione, bustine di te, cialde e macchina per il caffè. La tranquillità è qualcosa di inverosimile. Bellissima!!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
Bergamo
Recensito il 4 maggio 2014 per un soggiorno a Aprile 2014

Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Sil-via84
Santa Maria di Castellabate, Italia
“Perfetto”
Recensito il 27 marzo 2014 per un soggiorno a Marzo 2014

Abbiamo soggiornato presso villa rosy avendo a disposizione l'intera villa, ben arredata, la cucina era fornita di tutto, abbiamo usufruito del barbecue, la pecca è la scala a chiocciola che collega il soggiorno-cucina con il piano di sopra,. Spazio esterno a volontà pieno di piante di ulivo e la posizione di ubicazione è ottima, a pochi minuti dal centro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesco
“Villa curata nei particolari”
Recensito il 26 marzo 2014 per un soggiorno a Marzo 2014

Ottimo soggiorno
Servizi buoni .se proprio voglio trovare un difetto nel soggiorno,
Era pochino una crostata per 8 adulti andava riproposta anche il secondo giorno.(cmq ottima)
Del resto tutto come descritto nella contrattazione e massima tranquillità nei giorni che siamo rimasti in villa

Treviso
Recensito il 8 settembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Reception Servizio
da
715 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.